Menu principale

Domanda su cerchi, sono quelli d'allara? [foto]

Aperto da zzmetalname, Febbraio 19, 2016, 07:20:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zzmetalname

Ciao ragazzi, mi accingo all'acquisto, vorrei avere la conferma da voi esperti (anche se credo siano quelli originali dopo aver letto milioni di post sul forum), se questi cerchi sono quelli che potrebbero soffrire del problema dei raggi rotti, insomma gli originali SM.

Grazie!


Titan488

Credo di si,fai forare il mozzo ed i cerchi e mettili da 4mm come fa clf...io nn ne ho mai rotto uno in 10 anni...
Titan488

zzmetalname

#2
grazie, una sola cosa non ho capito spulciando il forum... e' un lavoro che puo fare qualsiasi meccanico di moto? Che raggidovrei prendere? pensavo di prenderli su ebay ma non saprei quale tipo/lunghezzaq/modello. ok 4mm lunghezza? Prima volta nel campo dei raggi XD

Misure trovate e anche chi f ail lavoro a Roma ;)

gratta

Io almeno aspetterei di romperne uno prima di "fasciarmi" la testa...  ;)

Wolverine

#4
Sacrosanto. Che poi dipende anche dalla frequenza di rottura, se capita una tantum che un raggio si rompa ci può anche stare. Sulla mia Triumph la casa madre dopo parecchi anni ha riprogettato il mozzo posteriore perché con quello precedente i raggi erano maggiormente sottoposti a rischio rottura. Però, nello specifico, a me si è rotto UN raggio in 8 anni!!

diapolon

Si è un cerchio dall'ara.
Io ne ho rotto 1 in quattro anni.
Non fasciarti la testa e gira più che puoi.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zzmetalname

ahah ok mi avete convinto a non preoccuparmi, è solo che sembrano messi poco bene ecco.

Domani fo il grande passo, buon weekend e grazie!

Tomminoo

già che smonti dai una bella rinfrescata a quel mozzo che sta fiorendo manco fosse primavera nella piana di Castelluccio :P :P :P
ciaoo ;)

ps:da chi sei andato ?

mxa125

Come si può pulire e con che prodotto un mozzo ridotto ridotto cosi senza smontarlo  ?

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

se non lo vuoi smontare lo lasci così :D
anche per allargare le sedi dei raggi devi smontare tutto e poi riraggiare la ruota!
ciaoo ;)

Titan488

E' da verniciare il mozzo e tanto fai i fori da 4 mm...,lo deve fare uno che sa tirare i raggi con apposito arnese per verificare di tirarli alla stessa maniera che il cerchio sia dritto ...
Titan488

zzmetalname

si quel mozzo sta messo male! Ma le margheritine attirano le donne XD.  La moto sta bene dalle foto, a parte il mozzo, appena lascio la caparra vi dico ;)

zzmetalname

#13
Belva presa :) appena ho 2 minuti posto le foto!

Sapete dirmi se questo scarico va bene? (se è quello omologato)

http://www.msb-motorradteile.de/LeoVince-X3-alu-HONDA-XR-650-R-00-09   (scusate il link, non è assolutamente per fare pubblicità)

Non riesco a trovarne uno di leovince è incredibile!!


falien

dallo spazio col furone