Menu principale

CI RIPROVO IN OFF

Aperto da Derapone82, Marzo 13, 2016, 23:51:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Derapone82

Allora, dopo un pò di rotture di scatole è arrivato il momento di vedere come va la "nuova" Derapona in off e anche la mia gambetta, così....ci riprovo  :)

...puntuali all'appuntamento..

...si avete visto bene...TUAREG 350!

..bella lei pulita pulita...

....vabbè si parte e dopo 10 minuti eravamo gia zuppi  ;D ;D...

...e poco dopo pausa...

...dopo la sosta pipì si riparte verso Cesano-Martignano, un percorso molto facile anche per sgranchirmi un pò, arrivati al lago picciola sosta  per il caffè....

...grandi compagni!!...

...il giro prosegue senza intoppi vari, fino alle 13:00, quando facciamo ritorno al luogo dell'appuntamento...
...foto di fine giro...

..saluti e baci e tutti a casa, alla fine per essere stata mezza giornata, è stata utile per testare la moto ma al ritorno al box mi sono accorto della perdita abbastanza copiosa dalla forca dx  :-X (dopo quella crocca è anche comprensibile) ma forse si sono solo seccati i paraoli dopo tanto tempo essere stata ferma; vabbè domani vedo un pò  ;)

P.S. La borsa ha fatto il suo sporco lavoro!!! E' ancora attaccata  :D :D
Ciaooooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

Bello ritornare in sella,eh?!?! ;D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

bravo derapone allenati così poi ci fai da guida!
ciaoo ;)

mic_cas

Il tuareg era quello di cacio?
Io l'ho visto in azione con l ' XL600R una delle sue 30 e + moto

Inviato dal mio M-MP1050S2 utilizzando Tapatalk

Pike

Bel giro e belle foto.
Consiglio per le perdite ai paraoli forcella, le calzette in neoprene o le forksaver, specialmente col fangone di questi tempi ti salva i paraoli. da quando le uso non ho mai più avuto un problema!!
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

gpsmax

... ha ha ha... conosco quei posti...  ;D

riguardo alla forcella, controlla che non siano gli steli montati "chiusi" a livello del perno ruota. non sarebbe la prima volta che una Showa rovesciata perde perché è "chiusa" o "aperta" a livello di perno ruota.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Citazione di: mic_cas il Marzo 14, 2016, 04:07:22 AM
Il tuareg era quello di cacio?
Io l'ho visto in azione con l ' XL600R una delle sue 30 e + moto

Inviato dal mio M-MP1050S2 utilizzando Tapatalk

Siiii è lui! Ahaha fammi indovinare, agnellotreffen?  :D :D

Citazione di: gpsmax il Marzo 14, 2016, 22:15:52 PM
... ha ha ha... conosco quei posti...  ;D

riguardo alla forcella, controlla che non siano gli steli montati "chiusi" a livello del perno ruota. non sarebbe la prima volta che una Showa rovesciata perde perché è "chiusa" o "aperta" a livello di perno ruota.

Ah sì? non mi era mai capitato se non dopo le lunghe soste tra restauro e post incidente (rispettivamente 6 e 7 mesi di stop)
Comunque oggi ho pulito il paraolio e l'ho ribattuto un po' più giù con la chiave apposita, dopo ho rimontato è dato molte pompate anche salendoci su e per ora sembra ok! Sperem!
Comunque dopo il restauro mi era successo e ho risolto così, mentre stavolta l'ho fatto solo alla sx (pirla) che lacrimava prima del rimontaggio e ora la dx ha fatto la gelosa, poi mettici il fangone le pozze e un pò di stress delle buche ed ecco fatto  ;D

Grazie Pike dove posso trovarle?

Pike

Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

Derapone82

cecco2

Bravo derapone  compra delle calze alla signorina. Un saluto da cecco 2 😃😃😃

luciano

:ok:
Bella passeggiata in compagnia!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.