Menu principale

nuovo test verniciare serbatoio honda XR

Aperto da HND600R, Marzo 22, 2016, 18:21:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SUBA

La cosa è interessante
Il primo week di aprile andrò al Camer a Reggio Emilia , li lo stand tankerite c'è sempre stato , quest' anno mi fermerò per informarmi .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

gpsmax

Citazione di: Max 70 il Marzo 23, 2016, 23:01:05 PM
io l' ho verniciato un' anno fa, circa, sono ancora in fase di test...

con quella bomboletta...? e non hai già stappato una cassa di Dom Perignon del '64?...

dopo un anno, senza niente avresti avuto il serbatoio maculato e bolluto come le tue mani se le infili in un alveare.

giovani, mi si accende la speranza... vedo la luce in fondo al tunnel... sento la vita che scorre nelle vene...

8) 8) 8) 8) 8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Max 70


no no, niente bomboletta... niente tankerite...
ho scritto nella presentazione della mia xr... http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=47050.0
... a piedi, cammino....
... in macchina, viaggio....
... con l' XR, sogno....

gerry.dp

Si ma non hai specificato che prodotto hai usato!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

Citazione di: Max 70 il Marzo 24, 2016, 22:52:15 PM
no no, niente bomboletta... niente tankerite...
ho scritto nella presentazione della mia xr... http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=47050.0

se la vernice tiene e ne sei sicuro, vai a parlare oggi con quelli del marketing della tua azienda. se avete un prodotto che riesce a far verniciare i serbatoi, avete in mano una bomba che vi può raddoppiare il fatturato.

sono trenta e passa anni che si cerca una soluzione a questo problema, chi la trova diventa ricco. e guarda che sono serio, io per primo farei volentieri da beta tester con tanto di NDA firmato.

se vuoi parlarne, contattami in privato.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

HND600R

#20
Ecco l'aspetto del serbatoio prima e dopo il trattamento.





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Max 70

Gpsmax,
so di cosa parli, l' azienda in questione è l' ider al mondo.... sta acquistando un' altro colosso di grandi dimensioni.... si parla che con il nuovo acquisto, si supererà i 50.000 dipendenti....
secondo te, cosa gli interessa 1000 serbatoi ??? parliamoci chiaro....
dove sono io ( 350 persone ) si è specializzati nel settore legno...
questo per dirti che, con i miei amici tecnici di ricerca e sviluppo, con cui esco in moto, facciamo esperimenti...
tra virgolette, durante l'inverno " giochiamo " e a forza di fare prove, ci si arriva ad ottimi risultati...
per cui, a me/noi, saremo felici di " svelare " il trucco...
però capiscimi, prima ne voglio essere certissimo del risultato, non mi vorrei sentir rinfacciare che dopo un' anno / due, ti si è sfogliato tutto.... se capita a me, io lo rifaccio a costo zero....
pensa, in questo periodo, stiamo facendo delle prove per arrivare ad un effetto come anodizzato.... e ci siamo vicinissimi... comunque sono esperimenti.... quanto tiene ??? vedremo...
visto che con il nuovo acquisto, ci vorrà un' anno sabatico tra tutte le loro burocrazie, avremmo qualche cosa in più di informazioni su altri materiali.... visto che sono indirizzati più sul ferro, vetro e plastiche...
io in materia, non ne so nulla, faccio parte della manutenzione degli impianti....
se voi avete pazienza, come ho già scritto, sarò felicissimo a svelarvi il trucco...
noi se possiamo far " felici " altri motociclisti, lo facciamo volentieri...
ora, come già scritto, e'  un' anno che è li, vediamo....
spero di essere stato sufficientemente esauriente...
... a piedi, cammino....
... in macchina, viaggio....
... con l' XR, sogno....

HND600R

si, un grigio argento direi. Non ho le foto del serbatoio verniciato perchè le ho fatte con la fotocamera del mio amico carrozziere. ma in questi giorni le recupero e le giro.

gpsmax

Citazione di: Max 70 il Marzo 25, 2016, 16:24:12 PM
Gpsmax,
so di cosa parli, l' azienda in questione è l' ider al mondo....

capito perfettamente, mi sono scontrato più volte con il problema dei piccoli numeri...

però io da beta tester lo farei. così aumenti le possibilità che le prove coprano più casi d'uso...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Max 70

... a piedi, cammino....
... in macchina, viaggio....
... con l' XR, sogno....

HND600R

#26
Qui il prodotto con una mano di fondo




E poi vernice








HND600R

#27




gpsmax

beh, è splendido. se tiene, si va alla grande...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

HND600R

Il serbatoio è stato riempito da una settimana...spero tenga ed ovviamente vi terrò informati di ogni eventuale problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk