Menu principale

nuovo test verniciare serbatoio honda XR

Aperto da HND600R, Marzo 22, 2016, 18:21:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

#30
Che tipo di fondo e vernice hai utilizzato?
Ps.: splendido! :-* :-* :-*
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

HND600R

allora, riassumendo tutto:

-Aver Grund ( bomboletta spray )
-Fondo base per carrozzeria
-Vernice + catalizzatore ( Cod.Colore NH138H )

gerry.dp

Ottimo,l'unica cosa che non mi piace è l'effetto lucido. Avrei preferito una vernice più opaca per mantenere un po l'effetto plastica. ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

HND600R

Ho utilizzato la stessa vernice che usa Honda per il telaio, così da non cambiare tonalità al bianco.
Col tempo e con lo sterrato, perderà lucentezza...

Derapone82

Ammazza! :o
Spettacolare!
È vero che è troppo lucido ma in fase di restauro quando le plastiche sono nuove nuove ci sta.....io appena avevo rifatto la mia ho avuto il problema contrario come tutti, plastiche lucide e serba giallino opaco  :-\
Ma direi che se sta vernice tiene, con noi seicentisti, sta ditta ha svoltato!  ;D
Io da perfetto frocetto la comprerei  :) :)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

HND600R

l'unica cosa che posso fare è tenervi informati sull'evolversi della situazione.

Wolverine

Risultato finale davvero ottimo! Facci sapere come tiene nel tempo.

Petercus

Ottimo risultato...facci sapere se tiene  ;)

HND600R


stelegra

Quindi si potrebbe verniciare anche di rosso??

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


Petercus

Credo proprio di si, a quanto pare il prodotto "miracoloso" è l'Acer Grund

void

sarà abbastanza coprente per provare a verniciare di bianco un serbatoio di plastica rossa??     ;D
E quando er vino, embè, ciariva ar gozzo, embè, ar gargarozzo, embè, ce fa n'ficozzo, embè.

HND600R

L'acer Grund è di un colore grigio metallizzato, poi sopra devi spruzzarci un fondo per carrozzieri. Sopra quello ( che è grigio ) spruzzi qualsiasi colore tu voglia.

HND600R

Molto tristemente devo comunicarvi che la "bomboletta magica" non è magica. Bolle, bolle, bolle!!!
Abbiamo perso una battaglia ma non la guerra, contatterò la ditta che la produce...vi farò sapere i prossimi risvolti

Tomminoo

purtroppo "si sapeva"
non ti auto illudere!
ciaoo ;)