Menu principale

Serbatoio bianco

Aperto da cosmic fuzz, Marzo 24, 2016, 13:34:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cosmic fuzz

ho subito una domanda da farvi... ho verniciato la mia xr 650 del 2001 di bianco ed è venuta molto bene tranne il serbatoio che fa le bolle e si scrosta. qualcuno sà dirmi se e dove posso trovare un serbatoio come l'originale ma bianco?.... grazie in anticipo

Mario xr


cosmic fuzz

#2
ciao grazie della risposta mario,ho letto tutto e si parla cmq di spray e vernici vari che come qlc ha giustamente aggiunto,prima o poi finiranno per scrostarsi,come il mio oltretutto. Appunto volevo direttamente comprarne uno bianco oppure nero di plastica,ma nn riesco a trovarlo su internet,trovo solo quelli di diverso litraggio dall'originale...qualcuno sa dove posso guardare piu precisamente?  :(
P.S.  anche perchè ho comprato dalla HYENA.it gli adesivi serbatoio/convogliatori personalizzati e metterli sul serbatoio così nn avranno una buona prospettiva di vita

Webbo

in USa ci sono i serbatoi bianchi, marca IMS oppure CLARKE

ciao
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ramex77

Ciao a me è capitato più volte di verniciare la plastica per esempio il serbatoio ci passi la paglietta tipo quella dei piatti poi M600 sgrassante pre verniciatura poi inizi a spruzzare aggrappante per vernice su materiale plastico poi vernice ed infine trasparente..........Oppure fai prima e lo wrappi..Poca spesa tanta resa ;D
La mia firma era troppo lunga :-(

Gogo

Si ma poi non gli devi mettere la vernice dentro.... :D

Ramex77

La mia firma era troppo lunga :-(