Menu principale

Presentazione

Aperto da roccop, Marzo 26, 2016, 00:41:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

roccop

Salve a tutti,non so che dire.....non saprei da dove partire....se dalla mia xl125 che usavo nell'89 o dagli elogi a cervelli,ossa e muscoli di questo utilissimo sito/forum.
Complimenti,veramente complimenti! Ho visitato una ventina di volte il forum e subito mi sono reso conto del lavorone che che c'è e che c'è stato.Bravi!.
Su di me?    Pregi:sono testardo   Difetti:mi sono fissato che devo restaurare una citroen 2cv dell'81( e forse,dopo 14 anni,sono quasi alla fine)
Qualche giorno fa,dopo mesi di incubi notturni perchè non avevo un xr e semestri di incubi diurni perchè ho un tt600e(si lo so,merdarelli,belgarda,il sachs,parafango anteriore,etc...),mi sono regalato un xr 600 r del 94.Una moto che non era per niente amata dal proprietario,una moto finita,tutta da rifare......Ma per fortuna ci siete voi.
Grazie   
                                 Rocco
p.s. sono di Termoli CB  Molise

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

roccop

gpsmax

benvenuto!!!

come inizio non c'è male, solo che non puoi metterci altri 14 anni per restaurarla... eh!

:D :D :D :D

e comunque mi sembri partito bello in tromba...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nerone

Ah! 2CV l'unica macchina che ho comprato nuova nell'80! percorso simile, con molte variazioni...coincide XT 500 (piò o meno) e XR600 R:

benvenuto... questo  forum per me è stato di grandissimo aiuto da quando due anni fa ho preso alla tenera età di 63 anni la mia XR!!!

P.S. . buona consultazione!  ;)

luciano

Non si può possedere una XR senza essere iscritto a questo fantastico Forum,
benvenuto e buon lavoro!  :)
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

roccop

:) :) :) Grazie mille dell'accoglienza!E' già da qualche mese che vi seguo ........e devo confessarvi che proprio grazie a voi m'è venuta sta "malattia" chiamata XR.........
grazie per l'interessamento alla 2cv ma non mi dilungo per non ricevere i primi "cazziatoni" dagli amministratori....
eh si , con una moto  ( e che moto!) dovrei fare prima....preparatevi,se con "cerca" non ce la faccio , vi rompero' spesso,,,
  :) :)  vi tengo aggiornati...

roccop

i lavori continuano......

Derapone82

Benvenuto!
Grande di buone intenzioni, bravo!

PS se vuoi evitare cazziatoni  apri un altro topic nella sezione giusta per poter seguire meglio l'avanzamento dei lavori  con foto e quant'altro  ;)
Ciaoooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

roccop

Ecco appunto,,,,,,avrei qualche domandina da fare quindi mi sposto su tecnica xr 600 e apro un nuovo post.....
grazie

menico

Benvenuto e avanti con i lavori.Avevo un TTE come il tuo,seminuovo,dato via per la delusione e sono guarito con l'XR 600 del 92.Se arriva ancora uno che aveva il TTE allora è una malattia! ;D

falien

Buon inizio lavori e benvenuto ;)
dallo spazio col furone

Merlo2

:)
Ciao e benvenuto!!!

Tomminoo

roccop

Ragazzi grazie a tutti..... e grazie x gli auguri di pronta guarigione post tt600e...... :malato: :malato: