Menu principale

ciao a tutti sono Torx dal lago di Bolsena

Aperto da Torx, Marzo 26, 2016, 14:38:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Torx

mi sembrava di essermi già registrato a Settembre ma non trovo più il 3D quindi mi ripresento, sono Alessandro, romano di nascita ma trasferito da qualche mese a Marta (VT) sulle rive del lago di Bolsena, dopo tante tante moto m'è ritornato il tarlo dell'XR  ;D  già, dico ritornato perche nel lontano 1994 avevo una XR 600 Y88 che mi ha lasciato il segno dentro, all'epoca i motard non c'erano, eravamo in pochi a montare gomme stradali su ste moto.

Ora, dopo soli 22 anni, invogliato dalle strade locali m'è rivenuta voglia di motard, e vagliando le varie alternative come Husqvarna 610 Sm o vari KTM la scelta è ricaduta sull'XR.
Ho avuto molte moto Honda senza avere mai nessun problema meccanico, diciamo che mi "fido" quasi solo di lei, inoltre l'Xr è una ever green, ha una linea che non invecchia mai, un classico, inoltre ha il kick start ed il carburatore, io sono un nostalgico e purista non amo l'iniezione elettronica e tanto meno l'avviamento elettrico.

Non conosco molto bene il modello 650, spero che per questo mi aiuterete voi  ::)

Per ora sto cercando un buon usato, ne avrei individuata una a Roma con diversi interventi estetici e tecnici non male, se interessa metto il link cosi potrete darmi qualche giudizio/consiglio; l'unica incertezza è sul chilometraggio, questo è un mono abbastanza pompato e non vorrei che prendendone una con 25/30.000 km a breve l'imbiellaggio inizi a fare scherzi.

Ogni consiglio è ben accetto

Grazie a tutti

roccop

Derapone82

Ciao Torx benvenuto!
Dalle tue parti ci sono bei percorsi per fare off intendo ;)

Se vuoi vedere una bella XR scrivi in privato a Tomminooo

Ciaoooo spero di poter organizzare un'endurata da quelle parti!  :)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2