Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Ramex77, Marzo 29, 2016, 17:58:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ramex77

Buongiorno anzi buon pomeriggio a tutti sono un nuovo iscritto che non possiede ancora una Xr ma che ne sta acquistando una da un membro di questo forum.... Spero, dato che non posseggo ancora la moto di non essere crocefisso in sala mensa (Fantozzi Style).......iscrivendomi a questo forum spero di trovare amici  con le quali condividere opinioni e scambiare informazioni.... E soprattutto spero di aver scritto il post nella sezione giusta  ;D
La mia firma era troppo lunga :-(

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

Benvenuto da cecco 2  😉

Derapone82

Ciao benvenuto in questo mondo!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Ramex77

HND600R

benvenuto...anch'io ho prima registrato il mio account e dopo acquistato un XR...capisco benissimo che questa moto ti cattura prima ancora di averla tra le mani. non appena la provi non vorrai più scendere.

Ramex77

la avevo già avuta anni fa ma utilizzata solo fuori strada..........sua nonna la vecchia xr 600 è stata la prima moto a spaccarmi una rotula  ;D

Merlo2

Lesciu XR

Ciao ben iscritto!!!!!!

Tomminoo

roccop

The President

Citazione di: Tomminoo il Aprile 01, 2016, 01:35:19 AM
benvenuto!
ciaoo ;)

Tommy trattatemelo bene sarà a presto colui che erediterà la mia bella  :tristino: :tristino: Ma son sicuro che andrà in buone mani  ;D ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

The President

Benvenuto Pietro , qui troverai tanta bella gente che ti saprà aiutare . Ci vediamo presto in quel di Bergamo per il tuo nuovo "incontro"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

falien

l'avatar promette bene!  ;D ;D benvenuto!
dallo spazio col furone

Ramex77

Grazie a tutti e grazie Oscar.....Non ho dubbi in proposito :P