Menu principale

Domanda su paramani Acerbis RALLY PRO

Aperto da Wolverine, Marzo 30, 2016, 02:55:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Wolverine

Pensavo di prendere questi paramani (quelli che ho su ora sono molto rovinati) per la mia XR 650R del 2004, mi sembra di averne sentito parlar bene qui sul forum:

ACERBIS RALLY PRO (http://www.acerbis.it/moto/prodotto_detail.php?idp=343)

qualcuno sa dirmi se ci sono particolari incompatibilità (interferenza con le leve, etc.) con l'XR 650R?

Altra domanda, ho visto che ci sono due codici di rosso...(??)

RED .110
RED 00 .110.990

sapete per caso quale si avvicina di più al classico fighting red?

Thanks  :aiuto:

Webbo

#1
appena montati, con manubrio protoaper, nessun problema.
il mio rosso è un pelo più chiaro.. non ho controllato il codice, crosshop ne aveva solo uno di rosso.
00 potrebbe indicare il rosso del 2000, il fighting, ma non ho conferme.

se interessa... per tlogliere la scritta Acerbis senza opacizzare la plastica è ottimo l'acetone, un po di pazienza e viene via perfettamente.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

#2
Li ho anche io da anni e li ho spostati su varie moto.
Si sono sempre adattati abbastanza bene.
Colgo l'occasione per chiedere dove posso comprare come ricambio il kit di attacchi.....se c'è.
Potrei cercarlo da solo ma sono pigro..... :D :D
Trovato....http://www.acerbis.it/moto/shop/index.php?id_category=25&controller=category&id_lang=1
:P :P

Wolverine

Ottimo grazie!

Mi rimane solo da capire sta cosa del rosso. Red '00, effettivamente, potrebbe essere il rosso del 2000. Dalle foto sembra un pò più scuro del RED standard.

Webbo

#4
quelli che ho preso io sono un po chiari infatti, quasi e dico quasi "rosati"
se chiariamo magari poi li cambio..

nel frattempo ho mandato mail di chiarimenti sia ad Acerbis che a Crosshop
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

#5
Crosshop ha risposto, il loro rosso è RED .110
e quindi posso dire che avendoli presi, è un pelo più chiaro del rosso XR 650R

ma c'è un però..
c'è il rischio che l'altro rosso sia rosso husky, e quindi più scuro del nostro...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Wolverine

#6
E allora mi sa che quelli che hai preso tu RED .110 sono quelli che più si avvicinano al fighting red. Anche se più chiari.

GarzoTn

Gli ho ordinati anch'io ma poi sono molto chiari sembrano molto più CRF, perciò ho optato nel montarli neri. se posso fare una precisazione Ufo è molto meglio nel centrare il rosso XR.

Wolverine

#8
Ottimo consiglio! Forse opto per il nero.

Tomminoo

io pure li monto neri e devo dire che sono più che ottimi paramani!
per chi vuole spendere un pò meno ci sono le copie della ONE che su ebay trovate a 50€
e non sono male neanche quelli!
si nota la non ottima fattura dei braccialetti ma a quel prezzo booonii :P
ciaoo ;)

RAZZO

Alla prima botta si squagliano quelli della One.  :-X :-X

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

gli Acerbis sono sicuramente fatti meglio
ma anche gli ONE non sono male.. reggono reggono     :D :D :D
ciaoo ;)

Wolverine

Grazie! Penso che prenderò gli Acerbis, li trovo gradevoli esteticamente

Webbo

acerbis ha risposto che la'ltro rosso, è più scuro e pensato per essere montato su moto più scure, tipo Ducati, forse husky..
mentre il rosso chiaro è allineato a quello CRF 2015..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Wolverine

Montate senza problemi! (assieme alle grafiche del Webbo!)