Menu principale

Parafango in fibra Monnier per XR 650R

Aperto da Webbo, Ottobre 06, 2003, 10:49:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

chef

#15
  [bboni] son qui ;D
Fatemi sapere cosa volete con esattezza e chiamo al piu' presto
modelli?
prezzi?
eventuali sconti  per acqisti di massa?
Sono a disposizione ,e scusate il ritardo per la risposta é che voi con il 650 mi fate un po' invidia [sfiammo] ;D
PS grazie Pablo di avermi segnalato il tread

dome966

Buondì carissimo collega!
per contattare Carreras puoi chiamare il n° che ho riferito nei thread precedenti: ti fai dare un loro indirizzo e-mail e/o sito web, fax, per scambio informazioni, sopratutto, se possibile foto del parafango post 650, prezzi singoli e per acquisto in gruppo.
Io me la cavo col francese scritto, ma parlato mi viene un pò male, avendo il loro n° di fax avrei già combinato.
Fai tu, se vuoi chiamami al 338 7641396.
Ciao, Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

RAZZO

Si ... si ... anch'io voglio sapere quanto costa il parafango posteriore !
Bye ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

chef

 :) Per il prezzo é 150 euro il parafango é lo stesso
per quanto riguarda tutto il resto avrete notizie mooooolto interessanti, anche per il 600  ;)

Stefano80

..cosa intendi con "è lo stesso" ?
beh, come prezzo è abbordabile..  anche se io 300klire per un parafango non le spenderei mai!!!

Ciao...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


chef

a quanto mi hanno detto ,loro hanno realizzato lo stampo e monnier se n'é appropiato  

Stefano80

ok..  quindi esteticamente i due parafanghi sono praticamente identici...
bisogna vedere se lo sono anche "materialmente" .. l'ideale sarebbe poterli vedere dal vivo!! .. o al massimo sapere i pesi (così si può avere un idea dello spessore).

Ciao..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


STE

..... ma per il 600 si parla anche di kit serbatoio sella tipo a-loop?            sarebbe troppo bello...................
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

chef

per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dovrebbe spedire il tutto al WM ,quando gli ho parlato del sito e apparso molto interessato per prendere contatto con Andrea .
A proposito ,Andrea , mi hanno chiesto se potevano scriverti in inglese non conoscendo le tue capacita' linguistiche non sapevo cosa rispondere caso mai lo facessero in francese e hai bisogno per le traduzioni fammi sapere
Per il 600 dovrebbero mandarmi una foto della loro preparata appena la ricevo ve la posto

STE

 ................ ottimo garzie..............
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

Webbo

vai con l'inglese.... ormai sono multilingual...  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dome966

... a me, i due parafanghi Carreras-Monnier non mi sembra abbiano la stessa forma, chi può metta a confronto le due foto di profilo.
Quello di Carreras è più "sparato" verso l'alto, Monnier "decombe" verso il basso, l'ho già detto, è come l'originale accorciato, riprofilato e senza la sede del fanalino.
 :) :) :) PS, sono comunque contento del fatto che sia riuscito a far conoscere un nuovo preparatore a tutti.
Ciao, Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

RAZZO

Allora ... quanti sarebbero intenzionati a comprare il parafango di Carreras ? Se siamo un bel gruppetto ci farà anche lo sconto !
Bye ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Jointer


dome966

 :) :) :) Io pure!

...... per cortesia, qualcuno mi faccia avere la e-mail o il fax di Carreras oltre il parafango post, mi occorre altro, daltr'onde almeno il n° di tel e l'indirizzo son riuscito a farvelo avere  ;) ;) ;)
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"