Menu principale

modifica telaietto posteriore per parafango cr

Aperto da icemanrux, Aprile 20, 2016, 14:36:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

icemanrux

premetto di aver cercato e ricercato prima di postare il messaggio,...giuro!! non ho trovato quello che cercavo , in tanti post mancando le foto mi veniva difficile a me neofita andare a tentativi non capendo cosa raffigurassero

ho cercato persino in forum oltreoceano senza ottenere il risultato sperato ,evitando magari di essere appeso nella pubblica piazza del forum per le O-O  ;D ;D ;D

Ma veniamo a noi....

il tutorial per la sovrapposizione del parafango CR 250 del 1999 a quello originale è ben fatta davvero, detto cio'
qualcuno ha mai modificato il telaietto posteriore nero per poterlo adattare al parafango del cr ?
tutto sommato mi sembra robusto e vorrei modificare quello, chiedevo gentilmente se qualcuno lo ha fatto,
e se mi può magari mandare  delle foto


ringrazio in anticipo .....
meglio un bicchiere di vin Broulè oggi che una bottiglia di Vin Diesel domani!!!!!!

Luke (ex burp1007)

Ci avevo guardato anche io tempo fa, ma non avevo trovato nulla.
Probabilmente devi fare tu un mix tra il telaio originale e quello a Y che ti ho mostrato ieri in foto.
Se trovi qualcosa posta  ;D

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

icemanrux

praticamente dovrei crocifiggere in teleio originale !!! yeeeeeeee  ;D ;D ;D ;D ;



poi cercando oggi ho trovato in vendita questo , il venditore spergiura che sia il parafango posteriore di un xr 650 del 2006 ma possibile??? saro anche nuovo di questo mondo ma non ne ho mai vista una con un parafango cosi

fatemi sapere che sicuramente ne sapete più di me

Ps spero di aver postato la foto nel modo giusto.

http://postimg.org/image/egn5y0tyv/
meglio un bicchiere di vin Broulè oggi che una bottiglia di Vin Diesel domani!!!!!!

Luke (ex burp1007)

Non so se devi crocifiggere l'originale, ma sicuramente in qualche modo si potrebbe fare, ma non c'ho mai guardato approfonditamente: ho scartato il parafango CR perchè lateralmente non si accoppia bene con le fiancatine e non mi piaceva. Cmq fa una bella scena senza dubbio.

Quello mi sembra proprio il parafango posteriore dell'XR 650. Cosa non ti torna?

Per le foto usa http://it.tinypic.com/ (o equivalenti) in modo che quando posti si vedano subito, senza aprire altri link. (Ricordati solo di selezionare il ridimensionamento tipo a 15 pollici).

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

gratta

Sembra quasi il parafango in VTR che fa la Design-Stars ma verniciato di rosso (l'originale era solo nero o bianco).

Luke (ex burp1007)

Sì mi sono sbagliato: non ha neanche la gemma dietro...

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

icemanrux

Citazione di: gratta il Aprile 21, 2016, 09:51:33 AM
Sembra quasi il parafango in VTR che fa la Design-Stars ma verniciato di rosso (l'originale era solo nero o bianco).


Per caso sapresti indicarmi un rivenditore Italiano che potrebbe trattarlo , ma poi il dubbio sorge spontaneo , ma in vetro resina non è a rischio sfrantecamento con le vibrazione , e monta sul telaietto originale ?

Grazie per l'eventuale risposta
meglio un bicchiere di vin Broulè oggi che una bottiglia di Vin Diesel domani!!!!!!

Gogo


gratta

#8
Esatto. Io l'avevo acquistato lì due anni fa...
Nessun problema di rottura da vibrazioni perchè è veramente robusto (parlo per uso motard, in off non saprei).
Io l'ho fracassato perchè mi sono ribaltato.  ;D

icemanrux

ok ho guardato il sito non capisco solo se la finitura nera e' successivamente da verniciare oppure no?

e soprattutto visto che tu c'è l'hai monta su telaietto originale ? hai la possibilita di postare una foto per vedere come

sta ? te ne sarei grato , grazie mille per la dritta del sito
meglio un bicchiere di vin Broulè oggi che una bottiglia di Vin Diesel domani!!!!!!

gratta

#10
Se per telaietto intendi quei "ferri dove c'era attaccato il tafanario originale"  ;D, li avevo levati subito... Quindi non so dirti se monta anche con quelli.

Le foto le trovi nel topic della mia moto: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=47019.0


Nelle ultime foto (pag. 2) il parafango posteriore è diverso però.

icemanrux

ho visto,   è venuta bene complimenti

:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ mannaggia la miseria alla fine ho capito un paio di cose :

il parafango mi piace ,  ;D

con il teleietto ci faccio una griglia per bbq monodose :)

e il portatarga lo tengo su a speranze ,  :angry2: :angry2: :angry2:

e che  comprare dai Francesi un po mi fa girare i bignè 8) 8)
meglio un bicchiere di vin Broulè oggi che una bottiglia di Vin Diesel domani!!!!!!

gratta

#12
Confermo sull'acquisto dai francesi... Alla fine mi era costato quasi un centone perchè ci marciano sulla spedizione (quasi 20 €)...

Però io avevo già buttato via 3 parafanghi CR (circa 15 € l'uno) perchè non riuscivo a trovare qualcosa che appagasse.
Ho buttato via un sacco di ore per tagliare, adattare, inclinare, smussare, ca##i e mazzi...

Ed alla fine ho deciso di comprare quello dei francesi, già bello e pronto: arrivato in una settimana (era Agosto), 15 minuti per montarlo e fine del cinema!
Se l'avessi saputo prima non avrei neanche perso tutto quel tempo per adattare gli altri parafanghi.

Luke (ex burp1007)

Però mi pare di capire che non ci sia rosso XR....

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

icemanrux

#14
no, lo fanno bianco pero' non capisco se è bianco di fondo o verniciato di finitura, e poi lo fanno nero 89 eurini +s.s.  il

materiale è il Poly mat, che penso sia fatto con gli scarti del cognato di Roky ;D ;D ;D ;D

quasi quasi un pensierino lo faccio mi sa !! Poly mi è sempre stato simpatico! ;D

ho mandato una mail per sapere i costi di spedizione se mi rispondono  vi aggiorno !!
meglio un bicchiere di vin Broulè oggi che una bottiglia di Vin Diesel domani!!!!!!