Menu principale

Presentazioni

Aperto da Eddy, Aprile 21, 2016, 22:28:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Eddy

Un saluto alla splendida comunità xr, mi presento sono Edoardo ho 38 anni e vivo ad Ariano Irpino (AV). Posseggo anche io un xr 650 sm acquista nuova nel lontano giugno del 2004 utilizzandola per soli 3 mesi poi durante l'ultimo motodaruno ho perso la targa e da allora  è stata solo un leone dormiente. Oggi dopo 12 anni il leone si è svegliato ridandomi le stesse emozioni di allora. Spero di continuarle a vivere e condividerle con voi.

akret

Benvenuto, ma come hai fatto a tenere la moto ferma 12 anni?? Io non resisto più  di una settimana senza sentire il mono che sbuffa... :P?
Cmq. Spero ci mostrerai presto il tuo gioiello. Ciaoooo

Eddy

la cosa che non mi preoccupava affatto e che ogni giorno la vedevo e non mi faceva il coraggio di immatricolarla di nuovo poi ti dirò in soli 3 mesi di vita ho percorso 5300 km e delle volte penso a tutte le minchiate fatte. Dopo tanto tempo mi sono deciso e il 20 cioè ieri mi sono auto regalato la targa quindi diciamo che da ieri sono uno di voi.

falien

meglio tardi che mai!

comunque avete 12 (!) anni di esperienze in più sulla gobba, e scommetto che li saprete sfruttare ;D
dallo spazio col furone

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Torx

mizzeca aò, invecchiata 12 anni come il Jack Daniels

sono curioso di sapere se è partita al primo calcio o se t'ha fatto sputare i fegatelli.

Raccontaci i dettagli della sveglia dal letargo

ah, dimenticavo, benvenuto

Eddy

No tranquilli  La moto dopotutti questi anni con benzina nuova è partita senza problemi l,unica cosa che La perdeva  dal troppo pieno della vaschetta sono riuscito a farla riscaldare per poi scaricare tutto olio. Smontata e manutentata da me olio, filtro olio, liquido di raffreddamento, filtro aria, liquido freni e pasticche nuove ant e post  e pulizia carburatore,fra qualche ora revisione mtct. Ieri sera il primi giri  e sono rimasto a piedi senza benzina tranquilli adesso non la lascio più. Quando se con lei mi dimentico tutto.

Merlo2

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!