Menu principale

Terminale troppo rumoroso

Aperto da navigatorev, Maggio 01, 2016, 09:03:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

navigatorev

Si può far qualcosa per il terminale originale xr 650 r troppo rumoroso?
I miei vicini di casa iniziano a guardarmi male. :)





Ho smontato il fondello del terminale e ci sarebbe spazio per della lana di vetro.....però non so se faccio bene. Qualcuno ha avuto  e risolto il problema uguale al mio?

akret

Ma sei rumoroso con tutto il fondello? O senza fondello sei rumoroso?

navigatorev


akret

Oddio....e senza? Botti di natale!!! - scherzo -  :P
non saprei x la 650 se puoi montare della lana vetro, xke quello del 600, almeno il mio dentro è vuoto come penso anche il tuo, inoltre questo pannelo di lana vetro andrebbe montato dentro una struttura a nido d'ape che la tenga xke se la metti dentro così  rischi che ti si srotola e ti vada a fare da tappo allo scarico lungo la parte centrale chiudendoti l'unica via d'uscita sul fondello....

navigatorev

Boh..non so cosa potrei fare.






Il terminale dentro è vuoto, vedi foto.

akret

Io non lo toccherei, al massimo potresti acquistarne un altro magari che produca meno db del tuo... anche se magari questi vicini potrebbero abituarsi....io esco con la parigi dakar arrow senza db da una vita oramaj...forse o molti oscuri nemici a mia insaputa...

Gianni gm

Come puoi essere rumoroso con lo scarico originale e il fondello in questione ???  È quello omologato....

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk


navigatorev

Penso sia il suo "suono" naturale....ma fatto sta che i vicini non apprezzano ...e volevo trovare una soluzione.

Gianni gm

Non mi metterei troppi problemi, magari i vicini non apprezzano le moto in genere. In tal caso regala loro un paio di tappi per le orecchie , sei a posto con il codice della strada quindi di più non puoi fare.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk


diapolon

Solo una cosa puoi fare,cambia vicini :D :D :D :D :D.
La moto cosi é stra originale,cavoli loro.
Anzi quando li vedi salutali e parti tranquillo  :angelo: :angelo: :angelo: :angelo:
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ale_sarvaego

Il fondello che monti tu, è quello chiuso-tappato-omologato, che silenzia parecchio lo scarico & NON fa andare la moto!
Non c'è soluzione, i tuoi vicini si abitueranno al rumore & tu a 1 XR 650 pesantemente soffocata che non va come dovrebbe.....
XR 650r born to kick your ass.....

navigatorev

...az allora sarà ancora peggio con il f f fratelli fresco che mi deve arrivare???


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ale_sarvaego

Per i vicini si, per te, sarà come avere 1 altra moto.
XR 650r born to kick your ass.....