Menu principale

Frecce obbligatorie su xr 650 del 2004 ??

Aperto da semprexr, Maggio 04, 2016, 12:15:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

semprexr

ciao Ragazzi
dopo qualche anno di assenza (su un cbr 600)  vorrei ritornare all xr
ne ho trovata una : XR 650 senza frecce
ma me la passano la revisione

ps ho provato a cercare nei vecchi topics...ma sono tantissimi, se avete già affrontato la discussione per favore linkatemi il topic

michele

RAZZO

#1
Sono obbligatorie.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gratta

Mi sembra che dal '96 in poi tutte le moto di nuova immatricolazione abbiano l'obbligo degli indicatori di direzione.
Pertanto il 650 essendo stato commercializzato dal 2000 al 2008 rientra in quest'obbligo.

Poi, è sempre il solito discorso, se hai l'officina compiacente passi la revisione anche senza ruote/frecce/luci/motore...
E ti dirò di più... Anche con la nuova modalità di revisione.


semprexr

ok grazie

ma su un 650 sprovvisto si potrebbero montare che voi sappiate???

si trovano in giro i kit???

grazie

mansu

avranno eliminato le frecce sono per una questione estetica  :angry2:

no, non ti passa la revisione senza....
si, sono obbligatorie, controlla dietro la mascherina frontale e sotto la sella/parafango posteriore per i cavi delle frecce

compra frecce omologate, altrimenti per la legge e' come non averle  ;)

semprexr

quindi dovrebbero esserci i cavetti mozzati da qualche parte sotto il parafanghi...

vabbe oggi vado a provarla, se mi convince la prendo e poi ci ragiono, in qualche modo..... vi rompero' le scatole ancora mi sa....

grazie intanto

michele


Pike

Aggiungo che su un 2008 con collettori e scarico leovince omologato, con tanto di adesivo sul libretto, e db killer... i valori dello scarico erano lontani anni luce... In bocca al lupo!!
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

semprexr

quindi la prendo e chiedo sconto ???
in qualche modo ce la faro....

Wolverine

Citazione di: Pike il Maggio 04, 2016, 16:25:08 PM
Aggiungo che su un 2008 con collettori e scarico leovince omologato, con tanto di adesivo sul libretto, e db killer... i valori dello scarico erano lontani anni luce... In bocca al lupo!!

Vabbé per quello è facile intervenire, chiudi la vite aria a smagrire di brutto e stai dentro al CO senza problemi. E dopo il test rimetti la vite di miscela com'era prima.