Menu principale

Il mio catenaccio classe '88

Aperto da marco_23, Maggio 09, 2016, 15:09:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marco_23

Livrea '88 ripristinata...  :-*

Lo scarico non era proprio quello che cercavo ma fa niente... ora manca solo la mascherina americana e poi potrei ritenermi soddisfatto... forse...  :fumatore:

nerone

bella bella, ma preferirei lo scarico originale: é proprio malandato? non si può fare niente per rimetterlo in sesto?
quel comignolo d'acciaio che sporge dal profilo non mi convince: se almeno si potesse portare avanti di una 15 ina di cm!!

marco_23

Citazione di: nerone il Gennaio 28, 2017, 18:17:22 PM
bella bella, ma preferirei lo scarico originale: é proprio malandato? non si può fare niente per rimetterlo in sesto?
quel comignolo d'acciaio che sporge dal profilo non mi convince
Eh lo so, hai ragione, non convince tanto neanche me! Io stavo cercando l'arrow replica dakar (che sarebbe la morte sua) ma è praticamente introvabile con il doppio ingresso !  :ahh:

Citazione di: nerone il Gennaio 28, 2017, 18:17:22 PM
se almeno si potesse portare avanti di una 15 ina di cm!!
Potrei vedere se si può segarne una fetta!  ;D

L'originale purtroppo è bucato in più punti e avevo paura che con le vibrazioni peggiorasse la situazione....

cecco2

Molto bella  ma potresti accorciare lo scarico  🤓

Karim

Citazione di: marco_23 il Gennaio 28, 2017, 18:37:45 PMIo stavo cercando l'arrow replica dakar (che sarebbe la morte sua) ma è praticamente introvabile con il doppio ingresso !  :ahh:

E comprare l'Arrow PD attacco singolo (che se ne trovano una valanga nuovi su eBay a 200 euro) e farlo modificare con raccordo di attacco doppio?

RobertCross

Questo però ha il vantaggio dell'omologazione che l'arrow nn ha.
Se si riesce ad accorciare sarebbe molto bello e omologato...

Bella motazza, con portafaro America sarà perfetta.
La grafica 88 :-*  8)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Islero

Davvero molto bella. Se posso esserti d'aiuto per completare definitivamente la tua XR, negli U.S.A vendono questo scarico originale con doppio attacco oramai diventato molto raro. Ciao marco_23  ;)

http://www.ebay.it/itm/EXHAUST-MUFFLER-PIPE-1988-HONDA-XR600-XR600R-XR-600-600R-R-88-/361846538907?hash=item543fbc029b:g:eOsAAOSwB09YRaPs

nerone

Citazione di: marco_23 il Gennaio 28, 2017, 18:37:45 PM

Potrei vedere se si può segarne una fetta!  ;D

ma non si può accorciare il tubo invece?   ;)

marco_23

Citazione di: Karim il Gennaio 29, 2017, 11:50:05 AM
E comprare l'Arrow PD attacco singolo (che se ne trovano una valanga nuovi su eBay a 200 euro) e farlo modificare con raccordo di attacco doppio?

Ci avevo pensato ma attualmente non saprei a chi farlo fare...  :-\

Citazione di: RobertCross il Gennaio 29, 2017, 12:04:45 PM
Bella motazza, con portafaro America sarà perfetta.
Ha la priorità... appena ho tempo !  ;)

Citazione di: Islero il Gennaio 29, 2017, 12:11:03 PM
Davvero molto bella. Se posso esserti d'aiuto per completare definitivamente la tua XR, negli U.S.A vendono questo scarico originale con doppio attacco oramai diventato molto raro. Ciao marco_23  ;)

http://www.ebay.it/itm/EXHAUST-MUFFLER-PIPE-1988-HONDA-XR600-XR600R-XR-600-600R-R-88-/361846538907?hash=item543fbc029b:g:eOsAAOSwB09YRaPs
No ma l'originale ce l'avrei già, grazie comunque...

Citazione di: nerone il Gennaio 29, 2017, 13:56:53 PM
ma non si può accorciare il tubo invece?   ;)
Intendi il tubo con il raccordo o proprio il terminale ?

marco_23

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RobertCross

Ecco, falla vedere un pò sto gran ferro dell'RC...che gli XRisti apprezzano sicuro.   8)

Cacchio che bel cortile... :-* :-*
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Derapone82

Che pezzi complimenti!
In uno dei miei report ci sono le RC di 3 amici miei ma una è la fotocopia della tua!
Ciaoooooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

menico

Bel garage complimenti,la prima serie dell'RC è ,per me, la più bella e attuale ancora adesso  ;)

Merlo2

:) :) :) :) :) :).....bellissima la RC.....mi ricorda quando ero bambino....mio fratello la compro' nuova nel lontano 1990...rossa come questa.....!!!!!!!
Io avevo 8 anni,,lui 18!!!