Menu principale

Assicurazione XR 600 1986

Aperto da JMS2015, Maggio 12, 2016, 19:02:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JMS2015

Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a concludere l'iter di iscrizione FMI e reimmatricolazione della mia splendida XR 86!
A questo punto dovrei procedere con l'assicurazione e vorrei qualche consiglio sulle varie proposte on line o di assicurazioni standard, visto che da una prima ricerca ho incontrato difficoltà. Chiedo aiuto! 

nerone

auguri per l'iscrizione! ...ma ogni anno per avere l'assicurazione ridotta devi iscriverti come socio alla FMI?

io ho rinunciato all'iscrizione FMI e ho trovato una polizza genertel a 257 E interrompibile...

mardoc

#2
Online o in agenzia? Mi interessa. ;)
Il mio cellulare è ignorante e commette tanti errori quando scrivo velocemente.  Scusatelo :)

nerone

sono andato su Assicurazione .it ed ecco il risultato:


Genertel   
€ 257,00   
Vai »
Genialloyd   
Emissione:
24 ore
€ 368,00   
Vai »
Genialloyd
Sospendibile   
Emissione:
24 ore
€ 383,00   
Vai »
Direct Line   
€ 452,41   
Vai »
ConTe.it   
€ 762,29   
Vai »
Includi Furto e Incendio, Kasko, Cristalli e altre garanzie
Aggiungi le garanzie »
Come acquistare la polizza
Al telefono
Puoi acquistare la polizza al telefono, con l'aiuto di un nostro consulente.
È facile, veloce e gratuito!
:)




mardoc

Il mio cellulare è ignorante e commette tanti errori quando scrivo velocemente.  Scusatelo :)

mardoc

Sto provando su assicurazione.it ma non mi da il modello xr600
Il mio cellulare è ignorante e commette tanti errori quando scrivo velocemente.  Scusatelo :)

nerone

dà XL 600 e fai quella, poi per tel parli all'operatore e te la cambia in XR... il premio è uguale

mardoc

Il mio cellulare è ignorante e commette tanti errori quando scrivo velocemente.  Scusatelo :)

nerone

fai il preventivo, poi telefoni e chiedi di cambiare il modello, poi te lo mandano exacto via mail

;)

mardoc

Il mio cellulare è ignorante e commette tanti errori quando scrivo velocemente.  Scusatelo :)