Menu principale

edelbrock xr650

Aperto da ZIGLER608, Giugno 07, 2016, 13:46:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

lo ho avuto e usato, l'ho venduto, l'ho ricomprato ed ora è sullo scaffale
ma lo ho sempre usato con i suoi cavi

perchè ho già scritto che le terminazioni delle guaine lato carburatore sono liscie e non filettate, ed avendo sempre a disposiozione i suoi cavi non mi sono mai posto il problema di andare a provare altri cavi

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mandu

Per il comando del gas, posso usare il comando originale Edelbrock o va bene anche un comando generico?
Magari funziona anche l'orginale?

Mauro 65

Mandu

Mauro 65

Mandu

Acquisto incauto:
Mi è arrivato ieri sera il carburatore Edelbrock, ho paura che non si possa montare perché il lveraggio dei comandi si trova a Sx e non a Dx.
Mi aveva assicurato che era per la Xr....
Possibile invertire i comandi o montarlo così ?

fede954

Ma parli del comando gas? Non è corretto che si trovi a sx?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mandu

Scusami il contrario ho scritto male, leveraggio fili gas e pompa di ripresa sono a dx

Non credo che si possa invertire per via della pompa di ripresa

Mauro 65

e qual é il problema, tocca da qualche parte il comando gas a dx ?

Wolverine

Beh sì è probabile che interferisca con il serbatoio. Dipende da forma e ingombro del carb. L'edelbrock piccolino non sembra, quindi con i comandi a destra penso che tocchi.

Webbo

la puleggia del carburatore non tocca
tocca un profilo del coperchio superiore del carburatore, che andrebbe un pelo arrotondato, ma solo per non scalfire il serbatoio
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mandu

Purtroppo tocca la pompa di ripresa contro i collettori, il carburatore nn è perfettamente dritto

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Mandu

Mandu

Mandu

Con il serbatoio il rubinetto interferisce con la pompa di ripresa