Menu principale

Rubinetto benzina opzionale XR 650

Aperto da RAZZO, Ottobre 07, 2003, 11:35:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Vorrei sapere se qualcuno è in grado di spiegarmi come devo montare il rubinetto benzina opzionale fornito da Dall'Ara insieme al kit originale XR 650.
Sono molto gradite anche le foto.
Ciao e grazie.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Jointer

Ti faccio una foto di dove va messo se vuoi, ossia di dove ce l'ho io :)
CIao cia
MAx

maxr650

Jointer, ne approfitto per togliermi un dubbio, anch'io ero intenzionato a mettere il rubinetto aggiuntivo, ma poi guardando la moto ho notato che la vaschetta a sinistra del serbatoio rimane più bassa del carburatore  :-[ :-[ :-[. Ok, che il carburatore la benzina in parte se l'aspira, ma mi sembra comunque una cagata!! A te funziona perfettamente senza lasciarti neanche una goccia di benzina nel serbatoio??

Ciao e grazie!!
Ciao zio Bonni..........

RAZZO

Grazie Jointer ... aspetto le tue foto ... mandale pure alla mia mail personale.  ;)

Ciao.

Honda-Razzo.

P.S. : cosa ne dici di quello che afferma massy_ge ??

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Jointer

Allora per dire ke effettivamente ciuccia tutta la benza raga non so, ma una volta sono rimasto senza benza dalla prima riserva, ho aperto la seconda riserva e i 7 km ca. ke mi mancavano dal benzinaio li ho fatti :) non mi sono spinto + in là per non sfidare la fortuna, ma la altezza precisa della vaschetta mi parte cmq. + bassa rispetto alla base del lato sx.
Dopo controllo e posto le foto :)
Ciao ciao
MAx

GIANT SQUID

L'importante rimane prestare la max attenzione nell'eseguzione,nn si possono commettere errori e nn si puo' tornare indietro............
In caso di dubbi o incertezze,consiglierei di rimanere legati al caro e vecchio sistema di inclinare la moto.............dal benzinaio ci si arriva lo stesso
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

RAZZO

Io mi faccio fare il lavoro dal concessionario Honda ... anche perchè me lo fa gratis ... visto che il rubinetto dovrebbe essere montato da Dall'ara. ;)
Se il mekka sbaglia ... si deve assumere la responsabilità di eventuali probemi ... tipo perdite di carburante ... ecc.
Bye ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

GIANT SQUID

Direi che e' la soluzione ottimale !
Fa attenzione alla cura prestata nel passaggio dei tubetti !
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

RAZZO

Certo Giant ... fortunatamente sono in possesso di alcune foto dell'articolo in oggetto ... fornitemi da Jointer (che ringrazio x l'ennesima volta) ... che sottoporrò al mio mekka !  ;)
Ciao ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ughe

ciao honda razzo come è andata a finire col montaggio del rubinetto?io l'ho montato sulla mia e devo dire che una volta sono riuscito a tornare a casa grazie a quella poca benzina nella vaschetta................e pensare che non me ne ero neanche accorto che c'era perchè la moto la ho presa già pronta!!!!!! che culo!!!!!
UGHE
xr?.........non per tutti!!!!!!

RAZZO

Sinceramente non ho ancora montato il tanto sospirato "rubinetto opzionale" ... ho tutto il kit imballato a casa ... ed alla prima occasione in cui porterò la moto in officina lo farò montare.
Bye ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM