Menu principale

Tappo benzina con chiave per xr 600 del 91

Aperto da Massimilianoxxx, Agosto 23, 2016, 22:08:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Massimilianoxxx

Ciao ho trovato in rete questi due tappi con chiave dell'acerbis
uno grande
http://www.ebay.it/itm/0001121-ACERBIS-TAPPO-SERBATOIO-BENZINA-LARGO-CON-CHIAVE-MOTO-CROSS-NAKED-MOTARD-/360876674129?hash=item5405ed0c51:g:KtwAAOxyLm9TGe84
l'altro piccolo
http://www.ebay.it/itm/0001119-ACERBIS-TAPPO-SERBATOIO-BENZINA-PICCOLO-CON-CHIAVE-CROSS-QUAD-ENDURO-/400674665233?hash=item5d4a123311:g:RrEAAOxykMpTGe~j

mi sapete dire quale dei due va bene e se va bene?
ho letto un utente di questo forum che in un post dice che non vannno bene ne uno ne l'altro...
esiste un modo per mettere un tappo con chiave?

endrius74


Gianni65

Serve per evitare che qualche buontempone ti cacci dentro al serbatoio qualche schifezza , o che ti freghi quel poco di benzina che hai...
E soprattutto serve per evitarti una bella condanna penale..... ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Massimilianoxxx


endrius74

Se ti vogliono fregare la benzina fanno prima a staccarti il tubo della benzina stessa, per questo motivo lo vedo come un accessorio inutile.

Campolone

XR 600R '95

gerry.dp

Dovresti vedere sul sito Acerbis se c'è qualche dettaglio in più...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

Acerbis fa i tappi a chiave solo per i serbatoi prodotti da lei, che hanno una filettatura diversa da quello originale.

non ricordo nemmeno all'epoca di qualcuno col tappo a chiave sul serbatoio originale... figuriamoci dopo trent'anni. la vedo difficile.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM