Menu principale

Toc toc, è permesso?

Aperto da Marcoyeti, Agosto 29, 2016, 22:18:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marcoyeti

Buongiorno a tutti (o buonanotte) sono l'ultimo nuovo!
Mi chiamo Marco, sono di Brescia, leggermente appassionato di moto ed in particolare di fuoristrada.
Vengo dall'enduro e dai rally in cui uso K e Beta ma che riposano in officina coccolate..due XR 400.
È da tempo che conosco il forum, perché sono innamorato dell'XR? Perché forse dovuta alla semplicità, resistenza, capacità di farci di tutto, la sento come una moto da tenere tutta la vita, le altre le vendo e le cambio, l'XR no!
Tra l'altro la nuova arrivata è conosciuta sul forum, ma la svelerò appena finita!

Un saluto
Marcoyeti

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

Benvenuto da cecco 2 😀😀😀

Merlo2

Marcoyeti

Grazie del benvenuto,
Sabato visto che è stato rifatto da zero il motore ecc, provo l'XR che aggiusto il mono che è un marmo (è un'ohlins con penso una molla da 100kg), davanti Showa 2010 ma sembrano più morbide.
Poi mando aggiornamento post uscita.

Un saluto
Marco

Tomminoo

benvenuto!
ma metti anche un paio di foto!
ciaoo ;)

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Marcoyeti

Le foto le mando, assolutamente, fatemi fare solo un paio di cosette finali che poi posto!

Eh eh eh!

Marco

Marcoyeti

Buongiorno a tutti!
Il tempo vola veramente! Il mio ultimo post era di settembre e mi trovo ad Aprile con l'Xr finito, cosa è successo nel frattempo?
Ho venduto la Beta 450 e preparato, affinato, goduto il K 250 2t, mi sono reiscritto all'italiano MOtorally ed intanto l'Xr riposava in garage.
Ho finito di rimontare l'altro Xr che ora è pronto ed il primo Xr domani verrà collaudato e verrà usato allegramente, lavo, lucido, pulisco e finalmente posterò le foto!!!
E' venuto vermamente bene, avevo pensato anche di venderlo, ma finito di tutto mi piace tantissimo!

Marco

RAZZO

Attendiamo le foto ...... nell'apposita sezione ....

;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Marcoyeti

Assolutamente!
Era l'ultimo post in questa sezione e poi mi trasferisco nelle altre.

Marco

spinden

Ricorda..: XR non è un nome...è un fatto.
Benvenuto.