Menu principale

Scarico Leovince o originale?

Aperto da Luke (ex burp1007), Settembre 11, 2016, 22:40:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ale_sarvaego

Esistono 2 scarichi completi leovince per xr 650.
Uno monta anche il silenziatore originale, l'altro SOLO il silenziatore leovince.
C'era 1 discussione, se non sbaglio "compatibilità collettori" o qualcosa del genere.
XR 650r born to kick your ass.....

RAZZO

Confermo ..... ma se Luke non ce la fa significa che non ha in mano i pezzi giusti.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Luke (ex burp1007)

Uffaaaaaaa! Oh beh, volendo con un buon flessibile.....  ::) ::) ::)

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

sunray

il rumore piu bello che l'XR650R che poi definire rumore e' una bestemmia.....il suono celestiale piu' bello che produce quel magnifico strumento per fare curve che si chiama XR650R e' quello ottenuto con il silenziatore originale HONDA e con il terminale INOX hi flo della HRC. Suono profondo celestiale.
Tutto il resto e' noia.
Saluti
Sunray

p.s. saluti con abbraccio soprattutto a ( ex Burp ) grande motociclista e stimatissimo tecnico.

Tractor

D'accordo al 101% con Sunray.
Anche esteticamente lo scarico originale ha il suo fascino...



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Andrea_vg

#20
Se non interessa rischiare di avere conflitti con il CDS, una bella Akrapovic completa di collettore ( sempre Akrapovic)?????? ::)
L'unica rogna è che per la revisione, è necessario fare una riduzione per adattare il collettore allo scarico originale. :-\

rickymazza

Mah...
il silenziatore originale non e' male, e non e' neanche tanto pesante, ma secondo me sta bene solo con I collettori originali.
Se mettete dei collettori in alluminio o inox il silenziatore originale non e' che stia poi benissimo...
Comunque io devo andare su roba omologata.
Saluti.
In realta' ho avuto quasi solo sportive fino a qualche anno fa...
Ora mi e' rimasta una Triumph Daytona 675 2006 ed un Tenere 660 1993 + ovviamente la XR650R 2002

Giulioturbo

Io ho montato collettori Arrow con terminale Leovince Open.

non ho fatto il test collettore arrow+silenziatore di serie, ma l'accoppiata Leovince e Arrow devo dire che funziona bene ad alti giri, si sente che allunga di più.

ai bassi l'erogazxione è più morbida e meno spigolosa che con lo scarico di serie.