Menu principale

Honda XR200

Aperto da Mandu, Ottobre 18, 2016, 22:13:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mandu

Grazie ancora , spero di finirla a breve

Bluto

per il freno post. perchè non usi una guaina e un cavo universali  tagliati a misura?
ho trovato su una vecchia rivista inglese la pubblicità della xr 200 ,quando ho un'attimo la metto

ale_sarvaego

Se ti serve cavo e guaina + grossi di quelli frizione, prova alla piaggio, se non sbaglio l'ape li monta.
XR 650r born to kick your ass.....

Mandu

Informazioni utilissime , in realtà il filo freno posteriore è abbastanza complesso , mi dispiacerebbe tagliarlo per recuperare gli accessori vari.
E' ancora in discreto stato ma molto usato.
A breve pubblico una foto.

lelef

cavi frizione e freno stazionamento da auto,vai da un vecchio autoricambista  e ti tira fuori una fascina piena tra cui sceglie e gli paghi un caffe

gpsmax

oppure cavo freno posteriore del vespone. il PX aveva un occhiello, mentre quelle più vecchie (TS, Sprint ecc.) avevano un cavo senza morsetti che puoi adattare come vuoi.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mandu

Appena posso scatto un paio di foto.

Qualcuno ha trovato repliche delle plastiche dei primi Xr.
Le mie sono ancora in ottimo stato e vorrei preservarle .
La Maier ha un sito inguaribile

Come i soffietti...

Mandu

Prossima settimana ritiriamo l ammortizzatore posteriore e procediamo con il montaggio del forcellone

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mandu

Ecco l avantreno

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

UOrsini

Che spettacolo di BMW 

Ciao Ugo

Mandu

È vero!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Mandu

Montato ammortizzatore ( rigenerato da Pedro moto di Orio va da Dio ), trovato soffietti originali Honda .... direi che ci siamo ..ancora 15gg

Mandu

Mandu

Ci siamo ormai

Mandu

Particolari