Menu principale

collettori xr 650 r....quali,dove comprare

Aperto da Greg74, Ottobre 23, 2016, 20:18:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Greg74

...capiamoci...tanti mi dicono che FCR è il top e io anche ci credo :)....ho letto vari post sui carburatori,e se ho capito bene sulla 650 serve un fcr41 "dedicato" (attacco lato inverso,rispetto allo standard) e poi,per problemi di spazio sotto il serbatoio si mette uno spessore,o si deforma la plastica...

...la vedo dura trovare un usato per xr....certo se ne 1 a 200euri mi faccio volentieri anche 300km...ho la punto a gpl ;D

ma siamo andati fuori tema.....



Tornando si collettori usato niente,ho trovato 2 alternative....FMF powerbomb...e quelli di xr's only




opinioni sulla bontà dei prodotti? in questo caso i prezzi sono sulla stessa fascia....esteticamente preferisco FMF

ale_sarvaego

Ho gli FMF e in passato avevo i leovince, non ho notato differenza di prestazioni tra i 2.
Gli FMF, sia i miei ritirati di persona in USA, sia quelli di un amico acquistati via web, sfiatavano  nella zona della Y, dove da 2 tubi diventano 1. Entrambi li abbiamo risaldati.
XR 650r born to kick your ass.....

Titan488

Io naturalmente parlavo di un fcr di provenienza crf o altre 450..., be grazie se capita su subito.it fcr dedicato per xr 650... la spesa per il nuovo secondo me e' follia..., per ale sarvego, ma sfiatavano gli fmf dalle saldature ?
Titan488

ale_sarvaego

Si, in maniera appena percepibile ma sfiatavano, la prova con acqua saponata non mente!
Bolle-bolle-bolle!
XR 650r born to kick your ass.....

dav-xr650

Concordo con quanto detto dagli altri, aggiungo anche che i cerchi del crf se sono da 4.25 fanno discretamente schifo quanto quelli originali del Xr
Tra canale da 4.25 e canale da 5 c'è un abisso! La gomma lavora molto meglio sul canale largo, fossi in te andrei su un cerchio da 4.5 da 36 fori e sentirai la differenza.. i cerchi del crf sono da 32 fori, esattamente come quelli del Xr, con tutti i "difetti" del caso..

gerry.dp

 :-[
Citazione di: ale_sarvaego il Ottobre 28, 2016, 14:34:17 PM
Ho gli FMF e in passato avevo i leovince, non ho notato differenza di prestazioni tra i 2.
Gli FMF, sia i miei ritirati di persona in USA, sia quelli di un amico acquistati via web, sfiatavano  nella zona della Y, dove da 2 tubi diventano 1. Entrambi li abbiamo risaldati.

Confermo che anche quelli del 600 sfiatano in quel punto,sia i miei che quelli di Windspirit.
E se li fanno pagare pure profumatamente!  :hmmm:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Greg74

Nel tentativo di risparmiare qualche euro,comprando uno scarico leovince usato (da un venditore di Cosenza,che vende anche una hotcam stage2...annuncio tutt'ora su subito...attenti!!...http://www.subito.it/accessori-moto/xr-650-cosenza-184209377.htm) ci ho rimesso 160euro....visto che dentro il pacco ho trovato un rottame di non so quale moto,al posto dello scarico patuito (con tanto di foto dell'oggetto in questione)...

...non ho parole,non sono nemmeno furioso...più che altro dispiaciuto per la condizione in cui deve trovarsi questa persona.


ma torniamo sui collettori,qualcuno conosce il marchio ABP Racing?
http://www.ebay.de/itm/ABP-Racing-Leistungskrummer-Krummer-Honda-XR-600-XR-650-L-R-/232133632716?hash=item360c3e22cc:g:LtcAAOSwBnVW-9HO


randagio

Citazione di: Greg74 il Novembre 11, 2016, 10:20:00 AM
Nel tentativo di risparmiare qualche euro,comprando uno scarico leovince usato (da un venditore di Cosenza,che vende anche una hotcam stage2...annuncio tutt'ora su subito...attenti!!...http://www.subito.it/accessori-moto/xr-650-cosenza-184209377.htm) ci ho rimesso 160euro....visto che dentro il pacco ho trovato un rottame di non so quale moto,al posto dello scarico patuito (con tanto di foto dell'oggetto in questione)...

mi spiace, il mattone nel pacco è sempre stato il mio incubo!

Luca

Mandu

Per le compra vendite su internet pay PAL è un anno garanzia.
Domanda , ma i colletttori e il carburatore per uso in off road è consigliato ?