Menu principale

Due giorni col Team HRC della Dakar

Aperto da gpsmax, Novembre 09, 2016, 23:14:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RobertCross

Incredibile 150.000 euro su una moto da enduro, ci credo che tolgono i pistoni a quelle che prestano.  :o

Bello anche sapere che, nonostante i tempi, descrivi i piloti come persone con i piedi per terra...

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

nerone

avete visto quanto costano certe biciclette?

:D

luciano

Grazie prof, ce fai sempre sbavà coi tuoi lavoretti ma stavolta hai sbavato pure tu!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

gpsmax

ecco la moto nella sua intera bellezza:

anzi... devo dire che non mi piacciono poi tantissimo, come "forme". ma devono essere tremendamente efficaci...

e poi un ulteriore particolare da uscire matti: la torretta portastrumenti interamente ricavata in carbonio

è un'opera d'arte, senza mezzi termini, una monoscocca che tiene tutta la strumentazione, i fari e il plexiglas trasparente del cupolino. si prega notare il nuovo Garmin GPSMAP 276Cx montato sul manubrio...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

randagio

dvdjap

....GRAZIE GODOOO

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

nerone

[NERONE, direi che... no, non sono proprio le stesse moto. forse, viste da lontano, si assomigliano. punto...  ;D
[/quote]

...allora la nuova rally mi sa che è una sòla...meglio la vecchia XR 600R   :D :D :D

Tomminoo

Bluto

ciao Max,gran bella esperienza,ti invidio mica poco....
concordo su Goncalves,un grande
lo scorso anno era primo quando ha visto Walkner per terra fratturato e solo
si è fermato per stare vicino e assistere il collega ferito fottendosene della gara nella quale era leader
i 2 NON erano compagni di squadra anzi rivali diretti per le posizioni di alta classifica
https://www.youtube.com/watch?v=KrRcD2sYpR0
esattamente il contrario di quello che fece Despres,un vero pezzo di m......,con lui
Goncalves lo aiutò ad uscire dalla melma e il francese per ringraziarlo lo abbandonò senza ricambiare
https://www.youtube.com/watch?v=YfwKCLH_TZQ
Goncalves grande pilota,grande uomo,tiferò per lui alla prossima Dakar

BOZU

se non sai dove andare......DaiCheNemo....

marco_23

UOrsini

mansu

dalmata

Bravo Max!!!!... lo dico con un po' di invidia!  :P
saluTony ®

Derapone82

Olimortèèè!!
Questo m'era sfuggito!
Tanta roba! Deve essere stato bellissimo....che esperienza  :batti: :batti:

Ma questo no  ;D

Grande Max!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!