Menu principale

Collettori XR 650

Aperto da Daniele a., Novembre 18, 2016, 11:00:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daniele a.

Ho trovato e installato collettori Powerbomb, già da prima montavo un silenziatore xracing ,tra l'altro con i collettori originali non sentivo nessuna differenza,per ora non l'ho ancora messa in moto.
secondo voi è da ritoccare la carburazione? carburatore originale, getto minimo 68s e 182 di massimo (a mio avviso abbastanza grassa)
sto aspettando il mikuni ma non vorrei fare troppe cose in una volta
grazie e saluti

sikelo

Anche io dopo aver sentito un po in giro mi ero orientato suo Power bomb ma costano na cifra anche comprandoli in America. Alla fine ho trovato un leovince x3 completo e sono in fase di restauro (è messo abbastanza maluccio). Appena  faccio la carburazione scrivo che getti monta.

Daniele a. Mi sa che ci siamo sentiti al telefono per dei collettori..

Daniele a.

Sikelo, penso proprio che ci siamo sentiti :)

O_lione

La mia esperienza personale con il collettori abp simmetrici è la seguente :

con il carburatore originale non ho avuto nessun problema la moto andava bene, si accendeva bene e allungava parecchio in abbinata ad un terminale diretto higashi , quando ho montato lo FCR41Mx è stato un disastro , a freddo ancora tutto bene , ma a moto calda non c'era verso di metterla in moto , alla fine è emerso che  a causa della eccessiva vicinanza tra il 2in1 del collettore e la vaschetta del carburatore andava in ebollizione la benza nella vaschetta e la moto non partiva finche non si era raffreddato nuovamente il tutto . rimessi i collettori originali senza altre modifiche il problema è scomparso.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.