Menu principale

Lampade a led con attacco a baionetta

Aperto da lorexxx, Ottobre 08, 2003, 17:21:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

..se non sbaglio vendono anche "al dettaglio" .. per chi è di milano è anche comodo, ora non ricordo bene la posiszione precisa, ma se sbagli uno svincolo della tangenziale EST ci sbatti dentro...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


lorexxx

Esatto fanno cash and carry, stanno a Cinisello B, io non sono di milano ma comunque penso che il magazzino stia vicino alla tangenziale

mind-detonator

Citazione di: GIANT SQUID il Ottobre 08, 2003, 23:40:16 PMinteressante,ma nn si fa' prima ad impiegare un gruppo ottico post a led come quelli gia' in commercio ?

E' quello che vorrei fare io, ma in rete non ho trovato niente, chi li produce ???
Ciao.

lorexxx

#18
Ciao

Anche per TEPPO

Guarda ho appena trovato un sito che li vende on-line il prezzo si aggira tra i 5-6 $ per la nostra applicazione la spedizione via posta regolare costa 5 $

Fammi sapere se hai problemi

Ciao

http://www.superbrightleds.com/1157.htm


GONZILLO

Ma scusate ma se ci sono a milano (vedi sito sopra di lorexxx) perchè comprarli online in america ??
Un buon negozietto italiano di materiale elettrico li avrà sicuramente.  :)

GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

lorexxx

Ciao Gonz

Purtroppo non sono cosi' comuni e la RS di Milano ha solo quelli  mono contatto, comunque se tu li trovi al negozietto ad un prezzo decente faccelo sapere.

lorexxx

teppo

Grazie Lorexxx, ma si può comprarne 1 (visto che è eterna) o tocca prendere la confezione di milllle pezzi ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

lorexxx

Caio Teppo

Si se ne possono comprare anche UNA e le spese di spedizione sono 5$.

Ciao

Lorexxx

teppo

Hei Lorexxx, oggi ho provato a compilare la pagina di ordine , però leggendo fra le righe mi pare che il servizio sia esteso solo agli stati Uniti, in quanto c'era scritto che per il Messico andava considerata una spesa di spedizione di 25 $, mentre il resto del mondo non era menzionato....mi sa che in Italia queste lampade non ce le spediscono...
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

GONZILLO

Ciao nel week end sono andato al negozietto di materiale  elettrico, ho fatto la mia spesa ma purtroppo mi sono dimenticato di chiedere se avesse le  lampadine in questione. ( chiederò in settimana non preoccupatevi..)  ;D
Io ho risolto il tutto costruendomi un circuito con tanto di 40 led ad alta efficenza da inserire nel fanalino in alto al codone del 650.

http://www.rasciada.it/img/personali/led/DSCN1510.jpg

http://www.rasciada.it/img/personali/led/DSCN1517.jpg

Ovviamente funziona posizione (led in basso) e fanale stop ( led in alto) . Presto farò le foto della moto così potrete  valutare il risultato finale...

SPESA: 7 euro.  

GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

lorexxx

Ciao Teppo

Allora, ho letto bene ed è possibile acquistare con la formula 5$ di spedizione anche in Italia, comunque gli ho mandato una email in cui gli chiedo conferma, appena ho la risposta ti scrivo.

Lorexxx

teppo

Grazie  :-*, ne ordinerò senz'altro una, cod. 1157, 19 leds dual contact rossa, per fanalino posteriore.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

lorexxx

Bene ottima scelta

Facci sapere come è andata

Ciao

Lorexxx

teppo

No, non hai capito....l' ordine lo farò dopo che mi hai informato circa l' e-mail che gli hai mandato, quando saremo insomma sicuri che per 5 $ ci spediscono la lampadina in Italia.
Aspetto tue notizie.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

lorexxx

Per  Teppo

Ciao Teppo

Si, ti confermo che si può, ti allego qui' sotto la loro risposta alla mia email.


Yes, the $5 should cover Letter Post shipping.
Greg'


lorenzo francesconi wrote:

I would like to know if is possible to chose the 5$ shipping fee to Italy for just one or two 1157-r19 red led bulb.
 
Thanks
 
Lorenzo Francesconi