Menu principale

Ohh finalmente ci sono ! (o quasi )

Aperto da rufus64, Febbraio 16, 2017, 15:12:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rufus64

Salve a tutti, mi presento dopo una lunga permanenza da iscritto, ma solo come avido guardone  ;D. Essi perche' ho sempre avuto un debole con ogni cosa portasse il nome di XR ma per mille e un motivo restava sempre un mezzo sogno sul bancone da lavoro (nel cassetto l'xr nn ci sta)  :P Alla giovane eta' che di solito porta con se una crisi ho preso di petto questa mia voglia repressa di mono e mi son dato da fare. In verita' ho vagliato piu' di una moto, ma sapevo che.. si bella quella, quell'altra pero' e dopo aver battuto ogni possibile sito di vendita e annunci ecco la mia occasione saltar fuori. XR650R 2003 motardata ! Mi fa strano essere su un forum, li praticavo tanto tempo fa e di uno in particolare ero moderatore (hornet) Sono comq un Hondinaro e da "soli" 14 anni posseggo una hornettona 900 con cui ci ho fatto davvero di tutto. Affidabilita' direi vergognosa, noiosa per chi vuole mettere mano, mai manco un mezzissimo problema in 40000 km e visto che a rompersi non si rompe, me la sono " un po'" personalizzata, sopratutto perche' diciamo che e' una moto che a me piace ma di poco valore sul mercato. La comprai nuova e me la tengo cara cara, sopratutto perche' io non ho mai riscontrato nulla di negativo a parte l'affumicamento da gas di scarico che in verita' essendo dell'era pre cataliz ti fa puzzecchiare non poco. Precedentemente svariate moto sia stradali che enduro, ma ahime' mai fatto grandi viaggi ma passione smodata sempre per le due ruote fin da tenera eta'. Sembrera' strano ma posso garantirvi che un forum come questo puo' portare ad "innamoramento" verso un modello di moto, e' un posto unico, ricco di info (a volte pure troppe)  :) Un simile supporto e' una sicurezza in piu', una fonte irrinunciabile e di questo devo ringraziare tutti voi. Quindi ben felice di entrare in modo finalmente attivo potendo dire la mia e sopratutto (pover a voi) chiedere !!  ;D ;D   
Volli.. FORTISSIMAMENTE Volli.. e finalmente la ebbi ! :)

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Merlo2

Wolverine

rufus64

Grazie Grazie per l'accoglienza. Gia' rappresento una anomalia (vedrete poi) o un record, iscritto dal 2008 mi presento nel 2017 ... ditemi voi.   ;D ;D

ale_sarvaego

Benvenuto!
Ci hai messo del tempo ma alla fine anche tu ti farai prendere a calci nel sedere dal'ottimo 650!
XR 650r born to kick your ass.....

spinden

rufus64

Dopo una bella faticata per far funzionare a dovere la forcella.. scorrevolezza e taratura idraulica..dovrei aver finito la XRona. Adesso il
" brodaggio" e il vecchio desiderio finalmente realizzato e' tutto da godere.