Menu principale

Codino Posteriore

Aperto da Giulioturbo, Marzo 01, 2017, 19:09:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Giulioturbo

Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che produca un codino posteriore per XR 650, diverso da quello originale che punta in basso, ma diciamo stile CRF 450.

ho letto delle discussioni vecchie dove si parlava di artigiani che li producono in vetroresina, ed anche di una ditta francese che lo produceva, ma ormai ha chiuso. :hmmm:

Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta? conoscete qualcuno che li produce o qualcuno di voi ne ha uno da vendere?

Ho letto tutta la guida per mettere il posteriore CR, la guida è ben fatta, ma il risultato finale non mi fa impazzire, ho visto delle foto nella gallery di chi ha il codino specifico per xr 650 r mi piace di più.

per cortesia aiutatemi nn so come fare  :-\

grazie a tutti

fly#07

Volendo si puo mettere anche il codino e fiancatine crf, sia le 2004 che le 2008.

Il codino in vetroresina (mi pare fosse AR carbon) ce l'ho ma non lo vendo..
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Giulioturbo

si  :(

avevo letto una discussione qua sul forum, mesi fa, di chi lo aveva comprato da loro e si era trovato bene.

ora sono andato sul sito per comprarlo e hanno chiuso.  :( :(

Citazione di: fly#07 il Marzo 03, 2017, 22:57:26 PM
Volendo si puo mettere anche il codino e fiancatine crf, sia le 2004 che le 2008.
Il codino in vetroresina (mi pare fosse AR carbon) ce l'ho ma non lo vendo..

è tanto complicato mettere tutto il posteriore CRF?

AR carbon è rintracciabile in qualche modo? produce ancora i codini?

grazie

fede954

Non è complicato ma se si vuole fare un bel lavoro, con le plastiche che combaciano bene, si deve perdere un bel po' di tempo per adattarle e per fare le staffe di fissaggio.
Inoltre considera che dovrai farti un telaietto per il portatarga.
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Petercus

Interesserebbe anche a me montare parafango e fianchetti crf, esiste una guida? In tutti i topic che ho trovato le foto non sn visibili...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fly#07

Si avevo fatto una guida abbastanza dettagliata ma è andato tutto perso, devo trovare il tempo di rimettere su tutto.
Anche altri avevano messo le foto , ma anche li foto perse..
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Giulioturbo

ciao Fly, se hai tempo e voglia di fare una guida con le foto te ne sarei grato  ;D

77stefano

io ho in progetto il codone stile crf,utilizzando e modificando l'originale xr650...in vetroresina o,volendo, in carbonio!....
e subito dopo mi dedicherò anche al portatarga annesso,senza bisogno di dover montare il telaietto portatarga pesantoooone!
nel frattempo mi sto dedicando al progetto di 3 diversi serbatoi,sempre stile crf,per alleggerire esteticamente le nostre amate moto!
ho un po di sorprese per gli xr-isti.....pazientate e abbiate fiducia! ;)

fly#07

Citazione di: Giulioturbo il Marzo 11, 2017, 12:35:53 PM
ciao Fly, se hai tempo e voglia di fare una guida con le foto te ne sarei grato  ;D

La guida l'ho gia fatta ed aveva anche le foto...solo che sono state cancellate. C'erano anche le foto di come fare il telaietto codino in carbonio con un anima in metallo. Prima o poi lo sistemo..

Tomminoo

Citazione di: 77stefano il Aprile 07, 2017, 15:24:27 PM
io ho in progetto il codone stile crf,utilizzando e modificando l'originale xr650...in vetroresina o,volendo, in carbonio!....
e subito dopo mi dedicherò anche al portatarga annesso,senza bisogno di dover montare il telaietto portatarga pesantoooone!
nel frattempo mi sto dedicando al progetto di 3 diversi serbatoi,sempre stile crf,per alleggerire esteticamente le nostre amate moto!
ho un po di sorprese per gli xr-isti.....pazientate e abbiate fiducia! ;)

eddai Ste sbrigatiii passa troppo tempo!!
ciaoo ;)