Menu principale

La moto ogni tanto si spegne, chi mi aiuta??

Aperto da Ramex77, Aprile 04, 2017, 20:52:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sebring

Grazie per l'indicazione, comunque intendevo che lo sporco dentro derivava probabilmente dal fatto che il liquido che ho buttato dentro ha assorbito tutto lo schifo che c'era dentro e si è spalmato in giro sulle varie parti dello statore.

Comunque effettivamente una controllatina ai paraoli non l'ho mai data... Controllerò...

Ramex77

Citazione di: teppo il Maggio 31, 2017, 12:59:53 PM
Adesso ti rovino la festa: se lo statore è sporco di un qualcosa di untuoso, è segno che ti perde il paraolio della camera di manovella e ti trafila olio motore nello statore !
Vedi un pò se è così, e se lo è cambia subito il paraolio prima che ceda e sversi copiosamente !!!!!
Buone notizie mai eeh
La mia firma era troppo lunga :-(

Sebring

Volevo rasicurare, i miei paraoli stanno bene, nel senso che nella camera dello statore non c'è olio motore.
Lo sporco l'ho trovato solo perchè ci metto dentro l'anticorrosione...

Ramex77

Citazione di: Sebring il Maggio 30, 2017, 14:38:32 PM
Allora? Provato a dare una pulita allo statore?
Sono curioso di vedere se la cosa si risolve con una cretinata di questo tipo...
Sto aspettando arrivi un getto per carburare la moto prima di verificare quello.... È più di un mese che lo aspetto speriamo arrivi

Ramex77

Pulizia carburatore fatta getti cambiati, la moto va davvero molto meglio e sembra non manifestare più il problema......... Da 65 mínimo 178 massimo sono passato a 68 e 185 devo dire che va mille volte meglio erogazione più fluida e corposa e sembra non spegnersi più..... Sono soddisfatto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk