Menu principale

XR pavese

Aperto da aldo1, Aprile 30, 2017, 09:09:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo1

Ciao a tutti, sono Aldo e abito in un borgo  tra le montagne del pavese.
Ho appena comprato un 600 1989 ,che dopo una giusta revisione generale, testerò sui miei sentieri.
Mi sembra che questo sia il posto giusto per imparare a conoscere il mezzo,per cui facilemnte romperò le scatole qundo sarò in difficoltà. :birra:

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

spinden

gpsmax

welcome!

... rompi, rompi...

se poi magari serve un accompagnatore, sono a un tiro di schioppo e su quei sentieri ci sono già stato spesso.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aldo1

Citazione di: gpsmax il Maggio 01, 2017, 23:06:38 PM

se poi magari serve un accompagnatore, sono a un tiro di schioppo e su quei sentieri ci sono già stato spesso.

Ti ringrazio , penso di conoscerli più o meno tutti, però possiamo confrontarci, non appena sarò riuscito a mettere insieme tutti i pezzi per farla partire.
Ciao

Derapone82

Benvenuto!
Hai fatto bingo con Max! Ottimo pilota e luuuuuunga esperienza sulle XR!

Che culo ti direi! Le fortune sempre agli alrtri :hmmm:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Merlo2

:)
Ciao e benvenuto!!!

gpsmax

Citazione di: aldo1 il Maggio 02, 2017, 09:26:28 AM
Ti ringrazio , penso di conoscerli più o meno tutti, però possiamo confrontarci, non appena sarò riuscito a mettere insieme tutti i pezzi per farla partire.
Ciao

eccerto che li conosci. io accompagno, tu fai strada.

sennò le XR si sentono sole, sai com'è...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.