Menu principale

Info kit carburatore per chi monta l'FCr MX

Aperto da rufus64, Giugno 01, 2017, 11:12:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

rufus64

Se puo' interessare... Ho ricevuto questa risposta da un famoso (e molto apprezzato) produttore di kit carburazione che ha la particolarita' di avere lo spillo bi o tri conico e getti minimo e max in kit per ogni tipo di moto compreso la nostra. Riporta istruzioni anche per carburare alle varie altitudini e pare le sue tarature siano anche abbastanza "stabili" alle variazioni climatiche. Riporto testualmente : You can use the kit JDHQ05 for the Husqvarna 610 and it will work for that model.  You can order at www.jdjetting.com.

Ovvio e' roba ammericana e manco aggratis, anzi costicchiano, pero' pare sia davvero una manna perche' i suoi kit l'azzeccano sempre evitando smadonnamenti. Del resto se si inizia a prendere spilli e getti facilmente si spendono soldini comq. Da quel che ho letto sui forum esteri, il kit da anche dei bassi/medi piu' soddisfacenti. A parte cio'.. in pratica l'FCR MX si serie dell' Husky 610 2006 e' solamente da affinare ed ha gia' una ottima base di taratura per la nostra XR. Riporto i componenti montati di serie: Spillo OCDVR alla 4 tacca, getto minimo 50 e max 172.
Volli.. FORTISSIMAMENTE Volli.. e finalmente la ebbi ! :)

Webbo

e sopratutto, sperare che le nostre e le loro benzine siano paragonabili..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rufus64

Volli.. FORTISSIMAMENTE Volli.. e finalmente la ebbi ! :)