Menu principale

Ciao a Tutti

Aperto da JaSt, Giugno 24, 2017, 23:16:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

JaSt

Ciao a Tutti,

mi chiamo Stefano e sono di Milano ho 40 anni e ho una moglie che fortunatamente è appassionata di moto o meglio, asseconda la mia passione e io ho la furtuna che sia così...hahaha  :-*
Sono qui sul forum perché mi sono innamorato forse troppo tardi della XR 650 R e ne sto cercando una, con la speranza che tra di voi ci possa essere qualcuno che mi possa aiutare a trovarla e consigliarmi cosa è meglio comprare.  :-\

Grazie a Tutti! ;)

Peppeangotzi

Ciao Stefano,quì troverai sicuramente più di uno che ti darà ottimi consigli
Benvenuto😊

gpsmax

welcome!!

... e dì la verità... l'hai sposata perché ti assecondava sulla moto... eh?...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JaSt

Dico la verità...é molto probabile che se negli anni mi avesse detto qualcosa sulla mia moto, tipo quelle frasi che fanno volare le ciabatte "nel weekend scegli, o in moto o me..." non avremmo avuto una lunghissima storia e poi a dirla tutta le ho fatto subire una prova abbastanza impattante: io arrivo da Honda CBR1000RR '12 e abbiamo fatto la Milano Serravalle un po' briosi...devo dire che stare seduta su un'unghia e stare in equilibrio mentre io giocavo e scendere senza fare un lamento é un atto eroico... ;D :P

Merlo2

Derapone82

Benvenuto...le fortune sempre agli altri!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

mic_cas

Citazione di: JaSt il Giugno 26, 2017, 11:08:27 AM
.......scendere senza fare un lamento é un atto eroico... ;D

..... un atto d'amore...... folle

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

JJ