Menu principale

La mia xr 650 dopo la rianimazione..

Aperto da Chicco650, Luglio 08, 2017, 01:45:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Chicco650

Ciao a tutti ho quasi finito di sistemare la mia nuova arrivata e volevo rendervi partecipi di come stanno andando i lavori..
Questa è lei appena presa

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Chicco650

Dopo qualche giorno via adesivi e targa

Chicco650

Ma non mi bastava ..la moto è omologata motard e il vecchio proprietario siccome rompeva i raggi, aveva deciso di montare il kit enduro...peccato che non poteva circolare e quindi ...taaaak ho piazzato su due bei cerchi takasago Excel da 4.50 e 3.50 con disco da 31 e staffa di supporto pinza ricavata da un crf😁😀😁😀 gomme mitas sport force plus e perché no..anche adesivi sui cerchi honda

Chicco650

Ma dopo qualche uscita..a fura...come dicono qui in Sardegna ( d' arresto)😁 ho messo la moto in regola... con porta targa a led, mini frecce ( non so se riuscite a vederle😀😀😀).. codone e fianchetti nuovi, adesivi, manopole tagliando è cavo frizione nuovo.. e si presenta così...un pó Tamarra😨😨

gratta

Cazz... Veramente tamarra!!!  :dente: :dente: :dente:

I cerchi sono veramente da sbavo, ma la mascherina (IMHO) non si può vedere...

Sono anch'io in attesa delle Mitas, dovrebbero arrivare a giorni: come ti trovi?

Chicco650

Ciao Gratta si la mascherina è da cambiare come anche paramani e scarico.. poi penso che possa andar bene   .. le mitas vanno alla grande, hanno un ottima tenuta e sono incollate all' asfalto.. è un buon prodotto come qualità prezzo.

GigiGara

Chicco650

Grazie Gigi!

Derapone82

Citazione di: Chicco650 il Luglio 08, 2017, 12:02:55 PM
le mitas vanno alla grande, hanno un ottima tenuta e sono incollate all' asfalto.. è un buon prodotto come qualità prezzo.

Confermo ottime gomme per qualità/prezzo e danno molta affidabilità anche sul bagnato, poi vabbè io non posso parlare  ::)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Chicco650

Ho montato la mascherina nuova😀

Ho messo pure i paramani nuovi con anima in alluminio😉

dvdjap

Bella bestia complimenti ottima linea anche la mascherina che marca/modello è?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dvdjap

Bellina mi pareva di averla vista già

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Chicco650

Si la mascherina è simile a quella del ktm e i paramani tipo acerbis con anima in alluminio.. se qualcuno è interessato costano entrambi veramente poco e sono di buona qualità. Vi allego foto e prezzi

Praticamente la mascherina costa 13,90 circa e i paramani 22/23 EURO in base al manubrio se è da 22mm o da 28 mm.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM