Menu principale

Allestimento Transitalia, Si accettano consigli

Aperto da mukkone, Luglio 29, 2017, 23:47:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mukkone

No ho lasciato la strumentazione originale sotto e sul traversino ho montato il gps. Credo che tutto il lavoro del kit lo farò a ottobre ora non avrei proprio tempo .
Così potrò fare anche staffe e porta strumentazione come si deve. Anzi se c'è qualcuno zona Varese è bene accetto sul capo ( birra offerta dalla casa )  :D

mukkone


Webbo

anche lo scarico Moto+  ;D, l'ho quasi visto nascere..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mukkone

Beh allora hai qualcosa da raccontarmi di quello non so nulla 😀 Immagino solo il chiasso che fa senza silenziatore

Webbo

con il silenziatore comunque non è nemmeno lontanamente civile..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mukkone

🤣quindi lo teniamo attaccato al muro come ricordo ?? Solo che passa esattamente nel serbatoio posteriore , sarà una sfida trovare una soluzione a quello

mb

Ci sarò anch'io alla Transitalia, in un gruppo con tre Karotoni  >:(
ci vediamo a Rimini ...

mukkone


mukkone

#23
Grazie Webbo trovata la 12v , gps montato.

Visto che non trovavo un poratapacchino lo costruito , in alluminio senza pretese .solo X portare uno zainetto con dentro tuta pioggia e 2 magliette


So che due foto fanno sempre piacere

IMG_4652_05_08_17_06_20" border="0
IMG_4653_05_08_17_06_20" border="0
IMG_4654_05_08_17_06_20" border="0
IMG_4656_05_08_17_06_20" border="0
<a target='_blank' href='https://it.imgbb.com/'>photo upload</a>

Gian_paolo

Ciao Emiliano! Peccato che tu e Marco vi siate iscritti quest'anno... io l'ho fatta l'anno scorso (col TT Rigo). Confermo che i percorsi sono abbastanza scorrevoli e soprattutto col mono ci vai tranquillo. Buon divertimento :)

mukkone

Ciao Gian che piacere !  ;D vedremo poi metterò delle foto giusto per la cronaca 😉

Seven

Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

mukkone

Ciao seven , se vuoi quando torno ti do questo 😊

mukkone

DOMANDA

Sto utilizzando XR X qualche uscita e dopo avere fatto una piccola ispezione , trovo gocce di olio sotto il radiatore di dx 🤔 :( Ho provato a chiedere al vecchio proprietario come ha fatto il tagliando olio ( può essere che ne sia finito sul radiatore ?? )
Altrimenti non mi spiego ho provato a vedere tutte le parti della moto che stanno vicine al radiatore ma nulla 😳😳😳 :-\

A voi vi pare possibile ?

Seven

Citazione di: mukkone il Agosto 17, 2017, 21:10:29 PM
Ciao seven , se vuoi quando torno ti do questo 😊

Azz...grasssie...

Per la goccia d'olio non saprei cosa dirti..con la mia c'ho fatto appena due uscitine..
Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450