Menu principale

XRisti che possiedono anche un CRF 1000L aka Africa Twin (topic vario)

Aperto da Webbo, Agosto 02, 2017, 21:14:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Citazione di: aldo1 il Agosto 26, 2017, 13:16:57 PM

XT1200 gran moto,da non sottovalutare assolutamente in fuoristrada e una poltrona su strada.
Peccato non sia modaiola

Secondo me in fuori strada è la moto che ti porta, non viceversa.  ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dvdjap

@Razzo, ovviamente parliamo di off moderato anche se non banale con una bestia da 260kg però se hai occasione prova si rimane piacevolmente sorpresi.
inoltre se non hai paura di appoggiarla in terra e sei in compagnia(forzuta) sull'asciutto si può anche azzardare.
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Seven

Xt gran mezzo..unica preoccupazione era ricordarsi ogni tanto mettere benzina..
Per fermarlo bisognava chiamare un panzer..

Mi è rimasta nel cuore per la sua consistenza e per come la gente rimaneva a bocca aperta x le cose che riusciva a fare..

Albania macedonia bulgaria in off

Sicilia

Superare el biben in scioltezza col 1200 e tutti i 990 e 950 infossati muti..ahahahhahah..

..e trainare una regina per 100 km non ha avuto prezzo....ahahaha

Scherzi a parte..per tornare ontopic, credo che la nuova africa sia davvero un gran mezzone..dovessi farci un viaggione on/off sicuramente la preferirei a tutte le altre, mi ricorda tantissimo l'xt1200 con in più minor peso e il 21 davanti..
Ma come l'xt, dannazione avesse avuto un po' di pepe in più sarebbe stata davvero perfetta..

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

dalmata

Sono riuscito a leggere solo adesso la comparativa ADV vs AT: bravi, bel servizio... potrebbe tornare utile!  :P

Complimenti a tutti i possessori di AT!!  :applausi:
saluTony ®