Menu principale

XRisti che possiedono anche un CRF 1000L aka Africa Twin (topic vario)

Aperto da Webbo, Agosto 02, 2017, 21:14:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dvdjap

Complimenti molto bella questa comparativa non ho mai avuto la fortuna di provare questi due bei mezzi, ma la adv è davvero bellissima anche se dalla descrizione delle caratteristiche non farebbe al caso mio :-)
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

JJ

uncleroby

Grazie per l'ottimo e divertente report.

Un amico girava con me con una Africa Twin 650 (al tempo avevo RMX450 e EXC500Motard gommato con le TKC80) e su strada in montagna facevo fatica a distanziarlo, fuoristrada faceva cose che non avrei immaginato con quel motone...

Per non mi avete risposto: questa CRF1000L si IMPENNA? ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aldo1

dvdjap

...un polmone via

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it

Seven

Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

maVco

Citazione di: Seven il Agosto 21, 2017, 19:09:52 PM
Se può interessarti questa è la comparativa stupida fatta da me ed Aldo1 relativa ad adv vs at...[]...
:cimplimenti: :good:

Citazione di: Seven il Agosto 22, 2017, 20:23:06 PM
Nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si impenna zkn.. ;D
:metal:
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

SteKen

In pratica tra le due quella più vicina all'XR, come modalità di guida,  è il carotone  :-[  ???
Saluti
Stefano

uncleroby

Ad esempio la XRV650AT che aveva il mio amico non riuscivo ad impennarla, però lui ci andava forte...

Certo che è bello avere un mezzo "reattivo" ... :D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ROBY_HRC

La nuova AT ha un sensore antimpennamento legato al controllo di trazione.
Anche escludendo quest'ultimo la nuova AT non si impennera mai.
Appena acquistata da un mio parente e provata.
Rossa e bianca, gran bella.....veramente una moto per tutti ed alla portata di tutti per prestazioni e cattiveria.
Motore linearissimo...sembra quasi fiacco ma fa moltissima strada e prende velocità alla svelta.
Cmq sono sceso senza il sorriso da quanto perfettina é.
É la moto ideale x il giro del mondo.
Il k adv e tutta la serie lc8 sono moto x godere.
La AT é una 50 enne affidabile sulla quale contare sempre , l'adv 950/990 una 20enne un pò mignotta....ma che se conosci bene impari a gestire sotto tutti i punti di vista (affidabilitá compresa).

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Seven

Ecco, io definivo il mio xt1200 la moglie perfett, fedele e sempre pronta ad assecondarti in tutto e a non abbandonarti mai...
L'adv è la tua amante..ti fa impazzire ma può essere una carogna
Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

aldo1

Citazione di: Seven il Agosto 26, 2017, 02:14:34 AM
Ecco, io definivo il mio xt1200 la moglie perfett, fedele e sempre pronta ad assecondarti in tutto e a non abbandonarti mai...

XT1200 gran moto,da non sottovalutare assolutamente in fuoristrada e una poltrona su strada.
Peccato non sia modaiola

dvdjap

Confermo xt1200 gran mezzo!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it

Mandu

Bella prova e devo dire corretta nelle interpretazioni , la CRF è la moto perfetta ma senza emozione, il Kappa purtroppo non lo conosco bene, ma credo che la frase " ridevo nel casco" sia perfetta...con la CRF non mi è ancora successo , nonostante due treni di Tkc 80 consumati ...e non solo su asfalto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk