Menu principale

Pasticche per pinza ant HE

Aperto da Motardone, Agosto 29, 2017, 11:46:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Motardone

Buongiorno a tutti, sto risistemando una xr 650  versione motard del 2002 da poco acquistata, il precedente proprietario ha montato una pinza anteriore HF e vorrei qualche consiglio sulle pasticche da montare. Faró un uso cittadino e qualche uscita con amici occasionale.

Per le pasticche post su pinza originale avete qualche altro consiglio?

Un grazie a tutta la famiglia xr

RAZZO

Pinza HF ? E quale sarebbe ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Motardone

Ė stata montata dal precedente proprietario, faccio foto

Motardone


Webbo

#4
a parte che sono HE e non HF, e ok..
io ho delle ruote da enduro con mozzi HE, se non ricordo male la ditta è tedesca
potresti chiedere a loro.
ma non trovo più riferimenti, forse hanno chiuso ?

EDIT

he-supermotard.com

chiedi a loro, fai prima
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale_sarvaego

Puoi anche provare ad andare da un ricambi moto con il campione.
XR 650r born to kick your ass.....

Motardone

Un ricambista abbastanza fornito nella mia zona non sa dove reperire le pasticche. Se avete qualche info fatemi sapere

Webbo

una foto o un disegno e soprattutto delle quote, di come sono ste rarissime pasticche ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aisenauer

sono le pastiglie della gilera sp01 / sp02, e forse anche nordwest, io ho la stessa pinza.

se vuoi esserne sicuro smontane una e te la porti appresso.

Motardone

Mi consigliate quali pasyicche ant montare per un uso cittadino e qualche uscita nel misto?

Tomminoo

potrebbero essere uguali alle brembo monoperno!
vai col campione da un ricambista.
io uso cittadino e qualche uscita fuoriporta mi trovo bene con le brembo rosse.
frenano bene e non mangiano il disco!
ciaoo ;)

Motardone

#11

Webbo

#12
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Motardone

Il modello delle pasticche lo conosco, volevo sapere quale mescola consigliate...

aisenauer