Menu principale

XR in USA

Aperto da aral, Settembre 21, 2017, 15:24:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

aral

Sono per lavoro tutta la settimana a Columbus (OH) per l'Aimexpo, la fiera delle moto ammmeerigana!

Guardate un po' cosa c'è allo stand Honda ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mandu

Sai se c'è bisogno di obblighi particolari per le norme anti inquinamento?

aral

Non ho idea... ho fatto un giro durante l'allestimento e l'ho vista, non sapevo che qui fosse ancora in vendita, forse solo in certi stati, dove sono meno stringenti le norme...

Mi raccontava un amico che vive a Los Angeles, che ha una XR250, della Baja California: un paradiso, i percorsi ricordano le ns mulattiere ma senza il bosco, oltre ai famosi spazi desertici. Libertà totale, quasi tutti addirittura girano senza targa....

RAZZO

Honda le fa ...... ma in Italia non le importano ....  :-X :-X :-X :-X

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROBY_HRC

Si l'xr 650L non é mai uscita dai listini in america.
In pratica è l'xr600r col motore dominator 650,avviamento elettrico ed il serbatoio in ferro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

dvdjap

Però è sempre un bel VEDERE :-*
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

menico

PORCA MUKKA!!! perché non arriva in Europa? Lo so lo so....a Honda non conviene venderla qui.....però sono scherzi che non si fanno...per questa volta marketing Honda in ginocchio sui ceci. ;D

aral

Dai, finita la fiera ne frego una e la porto via terra in italia!!!! Deciso

dalmata

Per curiosità, sai a che prezzo la vendono?

Honda su un modello del genere credo si sia ripagata tutti gli investimenti fatti...  ::)
saluTony ®

aral

Se ho ben capito 6899$, al cambio attuale 5750 euro! Niente male considerando che da noi certa gente chiede cifre astronomiche per XR usate più recenti e con pochi km...

aral

Ho visto inoltre che allo stand Suzuki c'è anche la DR650S ed il DRZ400. Insomma le dual, affianchiate alle racing che sono cross o al Max delle cross country...

LucaMO

Citazione di: aral il Settembre 22, 2017, 12:31:06 PM
Se ho ben capito 6899$, al cambio attuale 5750 euro! Niente male considerando che da noi certa gente chiede cifre astronomiche per XR usate più recenti e con pochi km...

Sognando ho fatto un preventivo x importarla

Quindi....esagerando son 3500 € più immatricolazione. Quindi alla fine circa....9400€ più immatricolazione... Facendola venire dalla costa ovest....
Il prezzo di una enduro racing moderna....
Ma con una versatilità ed un fascino....unici

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

AS

Citazione di: aral il Settembre 22, 2017, 12:31:06 PM

Da comprare , se avesse il motore 600 della vecchia XR , ancora meglio !

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

aral

Citazione di: LucaMO il Settembre 22, 2017, 22:01:15 PM

Sognando ho fatto un preventivo x importarla

Quindi....esagerando son 3500 € più immatricolazione. Quindi alla fine circa....9400€ più immatricolazione... Facendola venire dalla costa ovest....
Il prezzo di una enduro racing moderna....
Ma con una versatilità ed un fascino....unici

Ho appena fatto un contratto per la Husqvarna 701 nuova, 9000€ chiavi in mano. Non conviene! Capisco il fascino dell'XR, ma alla stessa cifra si trova una dual moderna.... avrebbe senso se costasse quanto costa in USA!!!!!

LucaMO

Hai assolutamente ragione.
Comunque credo che se fosse disponibile da noi....avrebbe un discretino successo....