Menu principale

TRANSTOSK - Weekend del 21/22 Ottobre 2017

Aperto da XR MAN, Settembre 21, 2017, 20:07:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR MAN

Dal Chianti al litorale Toscano e ritorno seguendo le tracce delle cavalcate più famose stile Siena-Follonica, 100 Guadi etc. etc..,  anello di circa 400km previsti, enduro mediamente impegnativo con qualche tratto hard ma comunque a misura di XR, io ho il 650..
Partenza da Mercatale Val di Pesa alle ore 9.00 del mattino di Sabato 21/10 e arrivo c/o Agriturismo in zona Maremma dove passeremo la notte e ripartiremo la Domenica mattina per fare ritorno c/o dove abbiamo lasciato i carrelli il Sabato.
Pranzi tutti al sacco, cena in Agriturismo.
Costi: da definire, da corrispondere direttamente all'albergatore . Sostanzialmente il costo del pernotto+cena, sistemazioni spartane ed economiche.
Trattasi di giro intenso per enduristi, non adatto a inesperti, non allenati, amanti delle libagioni, delle pause sigaretta, del "tanto per stare insieme" . Si pranza, se si pranza, quando e dove capita. Panorami grandiosi e zone selvagge a profusione.

Moto, moto e ancora moto.

Questo percorso, sostanzialmente quasi identico, mi è stato richiesto (quando la mia attività di guida era più intensa) anche da qualche nome conosciuto nel mondo dei rally di qualche anno fa per potersi allenare a stare tante ore in sella.

Max 6/7 partecipanti.

Lo sò sembro antipatico ma dal vivo sono anche peggio  ::)

Seguiranno a breve maggiori info.

XR MAN

Partecipanti attuali:

-XRMAN
-WEBBO

prego aggiungersi in coda..

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mic_cas

- XRMAN
- WEBBO
- GURUSH
- MIC

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bluto

mi aggrego con piacere,sempre che io riesca a rimontare la mia xr
mi accettate con riserva? :)

XR MAN

XR MAN

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

superciuk12

XR MAN

mi sa che fotobuchet vuole los dineros..forse e' meglio se non si vedono :D

per chi vuole partecipare: leggete bene sopra e aggiungetevi in lista.

LucaMO

Io NON ci sarò. Ma come vorrei esserci!
Rompo solo x farti i complimenti sulla "lezionedifilosofia" del giro. Mi ci son ritrovato in pieno!
Vi auguro di trascorrere il tempo del giro, al meglio. Cioè....in giro a cavallo della moto.
Solo moto. Moto.

Mi scuso x il fuori tema

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Seven

Maledetti zkn..

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

XR MAN

CitazioneRompo solo x farti i complimenti sulla "lezionedifilosofia" del giro. Mi ci son ritrovato in pieno!
Vi auguro di trascorrere il tempo del giro, al meglio. Cioè....in giro a cavallo della moto.
Solo moto. Moto.

Mi scuso x il fuori tema

ma figurati ! ;)

Derapone82

Bello cacchio! Mi piacerebbe seguirvi ma ho in mente di andare in Tunisia verso la metà di Novembre e quindi preferisco tenerla ferma e prepararla per bene....farò un grande trasferimento il week end del 14, quindi dopo quello riposo e coccole perchè poi dovrà macinare!! Grazie dell'invito Ale mi avrebbe fatto piacere rivedervi un pò tutti e conoscere Bluto di persona....spero si rifarà in futuro.

Un abbraccione a tutti e buon divertimento!  ;) ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

XR MAN

Ulteriori info:

Ognuno trasporterà i proprio bagagli, zaino in spalla e via. Portatevi il minimo indispensabile e soprattutto i ricambi per la propria moto, ognuno sa quali sono i punti deboli e quindi attrezzarsi all'occorrenza.
Camere d'aria e leve smontagomme, una volta individuati i partecipanti se nessuno monta mousse, ci divideremo leve e camere. Tanto è inutile avere ciascuno le proprio leve. Magari una camera a testa opportunamente divise tra ant e post invece si. Non siete capaci di cambiare una camera nel bosco ?! Montate mousse oppure non venite..
Moto in ordine, l'inconveniente meccanico ci può sempre stare ovviamente ma non venite con moto rimontate la sera prima, con catene alla frutta, etc. etc..recuperare la moto in mezzo ai boschi potrebbe rivelarsi difficoltoso.