Menu principale

serbatoio monnier in vendita, è originale o no?

Aperto da Maurix.r, Ottobre 05, 2017, 01:39:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurix.r

Lo cerco per mari e per monti, e mi presentano questo serbatoio, sembra in ottime condizioni, ma la grafica mi sembra fin troppo "artigianale", in genere c'è scritto "Monnier" non honda, cosa ne pensate? è originale o una imitazione cinese? Grazie a tutti per i consigli!  :)
posso comprarlo?

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Maurix.r

il venditore, si è mostrato disponibile e mi ha inviato foto della moto intera, quasi quasi, lo compro...

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Per curiosità dove l'hai trovato ?
Da un privato o in un negozio ?

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mauro 65

Maurix.r

Citazione di: RAZZO il Ottobre 05, 2017, 21:13:41 PM
Per curiosità dove l'hai trovato ?
Da un privato o in un negozio ?

Razzo

un privato molto cortese e gentile, abbiamo avuto difficoltà di comprensione, "parlicchio" siciliano e inglese, e col traduttore google è stato difficile comunicare  ;D.
forse abbiamo trovato un accordo però

Maurix.r

Citazione di: Mauro 65 il Ottobre 06, 2017, 02:53:19 AM
Molto bello, ma quanti litri é.....
7,5 litri, questo è il famoso Monnier, fa diventare la moto snella come una CRF, ma facendo giri più lunghi, devi stare attento alla autonomia, ridottissima

Maurix.r

Citazione di: Webbo il Ottobre 05, 2017, 21:29:14 PM
un annuncio online, non è difficile trovarlo
Webbo ottimista, lo cercavo da tempo, anche in Svizzera e in America, senza alcun risultato, forse adesso ci siamo.
ora è il turno del silenziatore Monnier, ma sul web non si trova "traccia", spero poterlo trovare...

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

intendevo che non era difficile trovare l'annuncio al quale ti riferivi, non il serbatoio in se..

Citazione di: Maurix.r il Ottobre 10, 2017, 21:14:14 PM
Webbo ottimista, lo cercavo da tempo, anche in Svizzera e in America, senza alcun risultato, forse adesso ci siamo.
ora è il turno del silenziatore Monnier, ma sul web non si trova "traccia", spero poterlo trovare...

sentito qui ?

http://www.spracing.ch/EVO1.htm

Maurix.r

Gli scrivo da tempo, ma senza risultati, una volta ho pure chiamato e mi hanno indicato un indirizzo email al quale scrivere, ma non hanno ancora risposto  :o

Webbo

iscriviti in questo forum francese, ed in questo topic prova a chiedere, non vedo altre soluzioni.

http://forum.17pouces.net/viewtopic.php?f=6&t=42341

Maurix.r

il traduttore google mi farà scrivere cose assurde, le mie conoscenze della lingua d'oltralpe sono minime, ma non vedo altre soluzioni  ;D ;D ;D. cercherò di iscrivermi, grazie per la dritta.  8)