Menu principale

archetto pignone

Aperto da dvdjap, Ottobre 18, 2017, 15:47:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dvdjap

Potete segnalarmi dove comprare a prezzo umano un archetto salva carter valido? O l'unica soluzione è svenarsi e comprarlo da XRsOnly?
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

RAZZO

Quello di XR's Only è fatto veramente bene.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

mi pare che un ragazzo dal belgio, mi pare 2Motors, faccia una replica inox, costi simili al xr's only
è utente di questo forum

https://www.2motors.be/
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dvdjap

Grazie, sapete quanto è lo spessore? Perchè prima di spendere quasi un centone faccio 2 campioni e provo a "supplicare" un taglio laser :-\
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

gratta

L'utente si chiama XRMANU.
Qui trovi qualche foto dell'articolo: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45585.msg493244#msg493244

A meno che non siano aumentati i prezzi, mi aveva fatto spendere meno della metà di quello che pensi.  ;)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dvdjap

#6
Grazie ad entrambi per le info!
Altra curiosità,ma la boccola che va sulla vite grande in alto in corrispondenza della vite sul carter appoggia soltanto sulla testata della suddetta o va sostituita con una nuova più lunga che prende archetto boccola e carter?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Mauro 65

e stata laprima modifica fatta, preso da Manu Mertens, il belga sopra citato, 50/60€ soldi ben spesi.
E un po diverso da quello di XRs only piu lungo sulla parte superiore e in acciaio.


Webbo

la boccola è filettata, è lunga e sostituisce il dado del bullone che fissa il motore

Citazione di: dvdjap il Ottobre 18, 2017, 18:51:49 PM
Grazie ad entrambi per le info!
Altra curiosità,ma la boccola che va sulla vite grande in alto in corrispondenza della vite sul carter appoggia soltanto sulla testata della suddetta o va sostituita con una nuova più lunga che prende archetto boccola e carter?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dvdjap

#9
Ok tutto chiaro !
PS parla italiano manu?
Mauri65 hai mica un contatto diretto tipo mail da passarmi?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

amedeo

#10
Caspita che danno! (quello dell'altro 3d)

Citazione di: dvdjap il Ottobre 18, 2017, 19:14:55 PM

Mauri65 hai mica un contatto diretto tipo mail da passarmi?



Sarei interessato pure io

Petercus

Seguo anche io, mi interessa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Webbo

lo trovate su FB, Martens Manu, 2Motors

viene ogni anno in vacanza in Italia, ma non mi pare lo parli
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mauro 65

Citazione di: dvdjap il Ottobre 18, 2017, 19:14:55 PM
Ok tutto chiaro !
PS parla italiano manu?
Mauri65 hai mica un contatto diretto tipo mail da passarmi?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ecco il contatto mail manu@2motors.be

non so se parla italiano, di sicuro parla francese

dvdjap

Grazie

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri