Menu principale

Mi presento

Aperto da Marcorighe, Ottobre 29, 2017, 14:10:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcorighe

Ciao a tutti, mi presento:
Sono Marco, ho 22 anni e vengo da Mestre (Ve).
Da febbraio dell'anno scorso sono un felice possessore di una xr 650 sm, moto che fino ad ora mi ha dato un sacco di soddisfazioni.

La moto in questione è del 2004 e ha qualche modifica: Per quanto riguarda il motore ( Fcr 41, collettori Arrow, cassa filtro aperta ), la ciclistica ( molle delle forcelle accorciate e molla del mono sostituita con una più dura, pinza braking, pompante Pt e tubo in treccia ) e l'estetica ( paramani Rally pro, manubruio da 28, mascherina ufo ghibli, grafiche, frecce ecc).

Vi allego alcune foto:



Vi ringrazio per avermi accolto nel forum e spero di esservi d'aiuto in futuro come voi lo siete stati a me con numerosi post. A presto  ;D

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dvdjap

Ciao e benvenuto, bella bestia! ;)
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

cecco2

Un benvenuto da cecco 2   👍👍👍

Geng@

Benvenuto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

RobertCross

Benvenuto e complimenti per il gran bel ferro! 8)
Sembra anche tenuta molto bene!
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

camadoe

Ciao e benvenuto,
Bella veramente!
Boia come è aperta la cassa... come sei messo a.carburazione?hai un fcr giusto?
Saluti,
Cosimo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Marcorighe

Ciao Cosimo, si ho l'fcr, quello normale, non l'mx. Monto i getti da 55 e 185 rispettivamente per minimo e massimo. La moto sembra carburata perfettamente, non fa scoppiettii in rilascio, va in moto senza problemi e, salvo qualche rarissima eccezione, non muore mai al minimo.