Menu principale

Da KTM un bel giocattolo

Aperto da Mauro 65, Novembre 07, 2017, 16:11:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mauro 65

https://youtu.be/Z2wZNJu7ChE


da questi video si capisce meglio che sarà una grande moto

https://youtu.be/8AhLohiLrck
https://youtu.be/Xm_bCCoRVms


XR MAN

a me l'estetica non piace granche'

JJ

Anche a me l'estetica non piace.

Karim

Perche, l'asta di rinvio al cambio si? Alla prima poggiata si rompe di sicuro.

Per me ha molto potenziale ma ci sono diverse cose da sistemare.

Mauro 65

#4
non sono d accordo, l asticina del rinvio é ben protetta dalla piastra di supporto del pedalino, in caso di caduta non si puo danneggiare......

Gogo

La moto andrà sicuramente bene, ma il serbatoio così in basso e cicciotto proprio non mi piace....mi ricorda gli ingombri dei cilindri della Bmw. E poi uno straccio di paraspruzzi per il povero mono gli costava tanto metterlo....con il fango e la polvere della ruota posteriore non avrà vita facile...

Però diciamo che se me la regalano sono disposto a chiudere un occhio........ :D :D :D

Mauro 65

il disegno del serbatoio deriva direttamente da quello usato sul modello dakar, diciamo che é la solutione migliore per evitare di avere i 24/25 litri posizionati tutti in alto.
Come al solito bisogna vederla dal vivo per capire bene gli ingobri e l ergonomia, pero il bicilindrico suona veramente bene....

Mauro 65

#7
Video ufficiale

https://youtu.be/qwLWAitz_bA

sembrerebbe,da quello che si puo vedere, che é abbastanza agile ed efficace

Webbo

qualsiasi moto in mano a PILOTI sembra agile ed efficace
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mauro 65

#9
Sono d accordo con te, pero si puo vedere che quando salta é ben bilanciata e anche negli atterraggi non si scompone.
Il motore spinge forte  e nell ultima immagine si nota veramente la somiglianza con la versione dakar, daltronde é stata disegnata dalla stessa persona......

Webbo

che spinga forte un 790 bicilindrico è da aspettarselo, specialmente versus un 450 monocilindrico che peserà poco meno.
aspetto di vedere la versione omologata per la strada
per ora preferisco la yamaha T7
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

la Yamaha e' stupenda, poi bisogna attendere le versioni definitive e vederle dal vivo..

RobertCross

#12
Da qualche parte ho letto che pesa 185kg...se fosse confermato siamo ben lontani dai pesi dei 450...

Cmq i video non contano niente, con il pilota e il regista giusti puoi far sembrare una bestia da fuoristrada anche una balena
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

dvdjap

Magari 185...vedrai come peso reale alla fine saremo sui "soliti" 2 quintali...ma vabbè non si può avere tutto poi con certe cilindrate penso sia davvero difficile restare sotto ad un certo peso sempre parlando di mezzi di serie.
In ogni caso mi contenterei sempre meglio dei 260 della "vecchia" Tènèrona 1200
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

RobertCross

Si...i 2 quintali sono plausibili sulla stradale...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135