Menu principale

Da KTM un bel giocattolo

Aperto da Mauro 65, Novembre 07, 2017, 16:11:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mauro 65

Gan bel prodotto, ha tutto quello che deve avere una moto di questo genere, non manca proprio niente. E un ottimo compromesso ,motore potente  95cv, sospensioni ben dimensionate e completamente regolabili,24kg in meno rispetto alla Honda AT normale e 30 Kg per l'adventur sport, ottimo lavoro .
https://www.ktm.com/it-int/travel/790-adventure-r/?color=ORANGE

nerone

È molto bella come motocicletta di Batman!


:D :D :D


Webbo

Citazione di: Mauro 65 il Novembre 06, 2018, 14:13:42 PM
...24kg in meno rispetto alla Honda AT normale e 30 Kg per l'adventur sport, ottimo lavoro .

Provaci provaci, ma non attacca HAHAHAHAHAHA
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

oh, andra' anche bene ma 'un si pole guarda'..

comunque sempre quasi 2q.li sono..

dvdjap

#79
io proprio non li capisco per l'estetica visto che cmq hanno messo:
- cupolino
-torrenavigazione
-serbatoi che si sviluppano verso il basso

che gli costava adottare uno schema somigliante alla 450rally?? ne vendevano a bancali. E invece no ti tirano fuori questo paracarro che se ci caschi di due la migliori :D :D
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Mauro 65

Citazione di: Webbo il Novembre 21, 2018, 15:58:43 PM
Provaci provaci, ma non attacca HAHAHAHAHAHA

Provare cosa? Vedo che la cosa ti diverte, tanto meglio per te, ma questi dati, che ti piaccia o no sono i pesi  dichiarati dai due costruttori............ fattene una ragione ;)

amedeo

Comunque la versione adventure ma non ''r'' ha 20 cm di escursione all'anteriore e al posteriore
e il telaio è paro paro quello della nuda, sarà un'ottima moto,
ma non capisco perchè si dia per scontato che abbia un comportamento in fuoristrada eccellente solo
perchè è una ktm ::)
Almeno per il crf 1000 e la t700 i telai sono stati progettati per una moto da off..
Poi perchè ktm dichiara il peso a secco mentre tutte le altre case lo dichiarano col pieno? :D

ROBY_HRC

Diciamo che ktm ha una certa esperienza sui telai polivalenti.
Le vecchie adv 950/990, sm,smr, superenduro,smt e superduke avevano tutte lo stesso telaio e forcellone.
È più facile fare un telaio che va molto bene in off e se la cava in strada che viceversa.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Mauro 65

In alternativa con tre volte il prezzo della 790 R vi potete regalere la sorella cattiva........
https://youtu.be/V6AxVo4fiJ0

Mauro 65

L'ottimo riscontro del pubblico avuto a EICMA gli é andato alla testa, hanno comunicato i prezzi che sono rispettivamente di 12699€ per l"adventur e 13799€ per la R.
Alla fine si sono riferiti al listino Honda AT e pur avendo un prodotto migliore a livello sospensioni e elettronica sono più economici.
Ma se invece confrontiamo la gamma Adventur 790 alla sorella Duke 790 allora ci accorgiamo che sono fuori di testa.
L'Adventur  790 a livello tecnico, di componentistica e di elettronica é esattamente uguale alla Duke ma costa 3150€ di più e per quanto riguarda la R che ha in più solo le sospensioni regolabili, la differenza passa a 4350€ .
Detto cio arrivo alla conclusione che in KTM o stanno perdendo soldi quando vendono una Duke 790 a 9950€ ho vogliono approfittare dell'ignoranza dei potenziali clienti come fa anche Honda.

Mauro 65

#85
Rade garage ha ricevuto la nuova Adventure R, si inizia a smontare per scoprirne i segreti e già si pensa alle modifiche  e  migliorie.
https://youtu.be/iezvXDmQGbw

Pietro xr

ma non era la moto perfetta?appena uscita e già deve essere modificata e migliorata?

Mauro 65

Le nostre XR sono moto perfette, ma  trovamene una non modificata in tutto il forum...... ;D!

Pietro xr

le mie 2.poi penso che modificare per "attualizzare" le prestazioni di una moto concepita 30 anni fà ci possa stare.sul nuovo e tanto decantato no.

diapolon

Capisco ma comunque anche a quella cifra ti ritrovi una moto commerciale.
Se vuoi farla tua devi modificala, qui peso tutti abbiamo fatto così.
Perciò son tanti soldi per un nuovo, che poi inevitabile si modifica.
Anche solo per adattarlo alla guida o al propio peso,sospensioni.
Mah questa KTM mi sembra cara.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!