Menu principale

Yamaha T 700

Aperto da Mauro 65, Novembre 12, 2017, 10:01:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

amedeo

Seven

:D

ma no, nel senso che non posso giudicare una moto senza averla provata per benino e pare se ne parlerà nel 2019 per la t7 e 2020 per il 790  :-X
Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

Mauro 65

ecco il primo video ufficiale del prototipo
https://youtu.be/fHvB_xurAGY

dvdjap

dal video è molto bella e snella...non vedo l'ora di vederla dal vivo e magari provarla :-*
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

XR MAN

questa temo mi fara' rompere il salvadenaio..

Seven

Con questa il 990 rischia grosso...
Vedremo, se impenna in seconda di gas allora la vedo davvero dura....
Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

dvdjap

per me rischia più la nuova Africa Twin :D :D
enduroscout.it

Seven

Nel senso che potrei dare dentro il 990.. :hmmm:
Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Mauro 65

Io sulla carta preferisco la KTM 790 adventure , comunque sarà un bel duello tra queste due moto....

menico

MI PIACE! Se poi la faranno bianca e rossa come la prima serie meglio ancora! Non mi piacciono tanto i 4 faretti nel cupolino, ma lì è una questione di gusti, io sono "tradizionalista" cioè faro tondo o rettangolare. Comunque a prima vista mi ispira parecchio.....

gpsmax

oh, sono due anni e passa che me la ritrovo dovunque mi giro: EICMA, Verona MBE, HardAlpi Tour...

me la sono guardata tutta, l'ho sentita accesa, mi ci sono seduto...

ma la faranno davvero uscire sul mercato prima o poi?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Io pure la prima volta ad EICMA...impressione...una bella bisontona ma ha l'aria di essere maneggevole, per me i k rischiano in affidabilità in quanto Yamaha ha meno rogne di KTM ma aspettiamo le prime vendite...E comunque A ME ME PIACE!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

JJ

Anche io l'ho vista solo all'EICMA ma sono curioso di sapere peso e prezzo.

dalmata

Citazione di: gpsmax il Maggio 04, 2018, 23:18:20 PM
oh, sono due anni e passa che me la ritrovo dovunque mi giro: EICMA, Verona MBE, HardAlpi Tour...

me la sono guardata tutta, l'ho sentita accesa, mi ci sono seduto...

ma la faranno davvero uscire sul mercato prima o poi?...

Effettivamente ultimamente si crea tanta aspettativa... e così non si sa che moto comprare  ::)
saluTony ®

dvdjap

...sarebbe bello avere di codesti "prolemi"  :D
enduroscout.it