Menu principale

Nuovo anzi ... usato poco ... anzi vecchio!!!

Aperto da Dao, Novembre 22, 2017, 17:30:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dao

Ciao ragazzi,
padovano 50enne torna all'antico amore ..... eh si, quella entrata nel mio garage è la quarta XR, è un 600 del 1994 con motore dominator.
In un'era geologica precedente ho avuto un meraviglioso 350 del 1986 comprato nuovofiammantebellissimo, un 600 del 1985 e un altro 600 del 1995 nuovo, poi una serie di enduro moderne, per lo più 2 tempi con le quali ho fatto numero nel campionato motorally e ora torno all'antico amore.
Ho già in fase di montaggio un avantreno completo di un suzuky 2011 e sono a caccia di un kehin FCR, ho letto centinaia di vostri messaggi che mi sono stati utilssimi per i primi lavoretti.
Con la nuova creatura vorrei fare la Via del Sale, la Transitalia, magari la Hardalpitour e spero di conoscervi in giro per l'italia.
Per ora direi che basta, un saluto a tutti!!

;D ;D

Marco"Dao"
Marco "Dao"

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rufus64

Volli.. FORTISSIMAMENTE Volli.. e finalmente la ebbi ! :)

cecco2

SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Dao

Grazie ragazzi, anca al venexian!!
;D ;D
Non so se sia la sezione giusta per chiederlo, ma ci sono appuntamenti più o meno fissi per ritrovi?
Marco "Dao"

Dao

.... guardando meglio sono due i veneti, ottimo!!!!
;D ;D
Marco "Dao"

RobertCross

Benvenuto!

Apri una discussione con le modifiche che farai al tuo 600!! ;)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Dao

Ho seguito molti dei tread sulle modifiche, siete bravi perchè lavorate sia dal punto di vista estetico, mantenendo comunque l'identità delle nostre arzille vecchiette, sia dal punto di vista tecnico.
Io ammetto che non ho senso estetico, mi interessa modificare la creatura per migliorare alcuni aspetti "carenti", forse rincorrendo un po' il concetto di moto totale e si sa che di moto totale ogniuno ha la sua.
;D
..... e anche dal punto di vista tecnico non sono un drago, posso cambiarmi i cuscinetti delle ruote, gomme, ma i pistoni li ho cambiati solo ai 2 tempi ...
Marco "Dao"

anatres81

...spera per il meglio ma aspettati il peggio...

instagram sarto_81