Menu principale

XRista di ritorno

Aperto da Torakiky, Gennaio 02, 2018, 11:24:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Torakiky

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho già avuto un'XR del '93, ormai più di 10 anni fa.
I casi della vita me l'hanno fatta vendere, ma adesso che ho voglia di un cross/enduro/motard versatile, che possa fare anche un po' di asfalto (e senza la pretesa di fare campionati mondiali), penso proprio che me la ricomprerò.
Intanto, seguo interessato il forum ;)

nerone

sotto la cenere il fuoco cova sempre!

;D ;D ;D ;

dvdjap

Ciao benvenuto e appena la trovi...daje gassseee ;)
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Sim1

gerry.dp

Ciao Andrea,benvenuto,io sono di Pontecagnano.
Se ti fa piacere seguici qui http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=50722.0
Non farci caso se alla prima pagina non si vedono le foto,se vai già alla terza si vedono.
All'interno troverai anche il link per la pagina facebook in cui condividiamo le nostre uscite. :)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Torakiky

Ciao Gerry, vado senz'altro: ho già visto 4 o 5 tuoi video su YouTube, vediamo di incontrarci una volta o l'altra ;)

HND600R

benvenuto, anche io mi sono registrato prima di comprare la mia "capra". Prima di sposarmi non facevo altro che leggere annunci di moto in vendita,nei giorni successivi alle nozze non facevo altro che leggere annunci di XR in vendita (per la cronaca, con un piede rotto durante l'addio al celibato, avevo un sacco di tempo da dedicare agli annunci). Durante il viaggio di nozze non facevo altro che leggere annunci di XR in vendita...al mio rientro? quella che vedi in foto!!! un XR è un XR lo capiscono anche le donne !!!

gerry.dp

Torakiky attualmente sei a piedi o hai qualche altra moto?

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Torakiky

Attualmente ho una Brutale 1078RR e vorrei affiancarle l'XR