Menu principale

Si spegne in velocità Gas Gas 300

Aperto da Petercus, Febbraio 06, 2018, 14:18:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Petercus

Ciao ragazzi, durante le ultime due uscite ho avuto un problema con la mia Gag Gas EC 300 2t del 2007. La moto durante i trasferimenti su asfalto, in 6° marcia, diciamo a 3/4 di gas, si spegne improvvisamente...poi riaccendo subito con la pedivella come se nulla fosse. Mi è capitato due volte, la prima all'inizio dell'uscita di sabato 27/1, la seconda alla fine dell'uscita di questo fine settimana.
Per il resto non mi da alcun problema, parte subito sia a freddo che a caldo, regge il minino e l'erogazione è normale sia con valvola chiusa che aperta.
Motore rifatto da 12H (pistone, biella,cuscinetti banco e candela). Prima di tutto ciò non avevo riscontrato questo problema, è comparso dopo circa 6H di funzionamento.
Attualmente l'unico problemino è che mi piscia benzina quando è più inclinata del solito sul cavalletto, credo dipenda dal livello del galleggiante, ma non riesco a trovare il nesso con gli spegnimenti improvvisi.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso inconveniente o può avere la minima idea di cosa possa trattarsi?
Grazie