Menu principale

Danno non indifferente

Aperto da rsonsini, Febbraio 19, 2018, 17:43:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maru

Io invece nel mio piccolo e nel poco che mi compete dopo tanti anni non posso che dire bene di Postimage, è un pò lento a caricare e l'ordine delle pagine è casuale, quindi va seguito con pazienza, già che ne parlo colgo l'occasione di informarvi che ho aggiornato ancora un po' l'elenco di prove e test vari di Honda XR. A tempo perso, quando ne ricavo delle pagine singole aggiungerò anche questa prova confronto "epocale", ahimè in Inglese, che ora vi lascio in anteprima a chi fosse sfuggita, molto del materiale editoriale l'ho avuto da iscritti al nostro forum e sono orgoglioso che il gruppo XR Italia abbia anche un riferimento letterario per ricerche,  attingere informazioni o semplice lettura, se trovate ancora qualcosa di interessante continuate a contattarmi, penso io a scansionare e ad aggiungere al'elenco. . Grazie a tutti.

https://thumpertalk.com/forums/topic/835218-xr600-vs-tt600/

http://postimg.org/maru55

maru

;D Ciao a tutti. Aggiornata la nostra biblioteca ora ora, "Honda XR400 Cyril Esquirol 1998, questa lettura non sarà una novità assoluta, ma per chi se la fosse persa o dimenticata dategli una "scorza", ne avete facoltà. Ora avrei piacere di recuperare un po' di materiale a riguardo di un altro "grande" del fuoristrada, Gianmarco Rossi e la sua XR250.

1998 1º classificato campionato mondiale individuale; 3° di classe e medaglia d'oro Six Day Australia (Honda Dall'Ara 250cc 4 tempi); 1º classificato campionato italiano senior classe 250 4 tempi
1999 2º classificato campionato mondiale individuale; 2º classificato Six Day Portogallo (Honda Dall'Ara 250cc 4 tempi), 2º classificato campionato italiano senior
2000 3º classificato campionato mondiale individuale (Honda Dall'Ara 250cc 4 tempi); 4º classificato campionato italiano senior (VOR 400cc)

alberto59x

Splendida raccolta ! Grande lavoro , bravo Maru !  :)
Ho 65 anni ma voglio guidare la mia XR 400 per altri
65 poi si vedrà....

Webbo

grazie Maru per la dedizione  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.