Menu principale

Adattare Arrow yamaha xt 660 a Honda Xr 650!

Aperto da giacoserto, Febbraio 27, 2018, 11:17:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giacoserto

Ciao a tutti!
ieri ho comprato un'arrow per yamaha xt 660 con la malsana idea di adattarlo all'xr 650!
Sul forum non ho ancora trovato nessuno che ha aperto un topic su questa questione, se c'è chiedo scusa.




Qua vi ho messo due foto di un'xr che dovevo comprare e che poi non sono riuscito a concludere. Non si capisce bene ma i collettori mi sembrano quelli originali... Ad ogni modo stamattina ho fatto due prove e il diametro del collettore dell'arrow è minore rispetto al diametro collettore originale xr.
Voi cosa ne pensate? avete consigli? qualcuno l'ha già fatto?
Secondo voi potrei andare a compromettere le prestazioni? magari il fatto che i collettori arrow sono più piccoli dell'originale fa scaricare male...

PS
Inizierò a mettere solo uno scarico, poi se mi piace l'idea e il portafoglio me lo permette, potrei fare il doppio scarico!


Grazie a tutti in anticipo!!

gpsmax

ma perché uno scarico di una Yamaha?... c'è pieno di scarichi sopraffini per i 650... quello è uno scarico per una moto stradale, non uno scarico "da prestazioni". e comunque mi sa che bisognerà lavorarci un bel pò per farcelo stare degnamente.

e confermo: i tuoi collettori sono originali (dalla foto della tua presentazione). e considera che generalmente tutti li cambiano perché sono troppo piccoli.

comunque non preoccuparti troppo di quello che posti. nei limiti delle regole del forum, ognuno è libero di portare la sua esperienza.  ;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giacoserto

#2
tu che scarico consiglieresti?

ale_sarvaego

XR 650r born to kick your ass.....

Mauro 65

Dai un occhiata nel  mercatino, c'era un terminale ProCircuit in vendita